La Napalm Records è fiera di annunciare la firma con i rockers tedeschi KISSIN’ DYNAMITE!

Band fondata nel 2007 tra amici di scuola, poi cresciuta guadagnandosi una fama di grandioso live act, con più di 600 concerti in tutto il mondo. Sono sei gli album in studio pubblicati (qui la recensione dell’ultimo), tutti con un suono moderno ma legato al rock da stadio anni ’80.

Oltre ad aver firmato l’accordo discografico, i KISSIN’ DYNAMITE hanno anche firmato un accordo per il booking con l’austriaca Cobra Agency.

I KISSIN’ DYNAMITE dichiarano: “Siamo più che felici di annunciare che abbiamo appena firmato con la nota etichetta austriaca Napalm Records, e pure con la Cobra Agency per il booking. Con questo team internazionale al nostro fianco, ci aggreghiamo ad un club con altre grandi bands con le quali abbiamo grandiosi ricordi. Dai, facciamolo assieme #bringbackstadiumrock !”

Il CEO della Napalm, Thomas Caser, aggiunge: “Benvenuti KISSIN’ DYNAMITE! Una delle band più energetiche che la Germania abbia prodotto dagli Scorpions a questa parte! Siamo estremamente motivati e guardiamo ad una collaborazione a lungo termine con questa band talentuosa. Il nostro scopo non si limita al mercato domestico, ma punta a sviluppare la band internazionalmente. Grandi cose in arrivo!”

Dalla conferenza web per gli accordi:

Prima riga, da sinistra: Jim Müller (KD), Hannes Braun (KD), Andi Schnitzer (KD)
Seconda riga, da sinistra: Billie Klein (Napalm), Contrato Firmato, Thomas Caser (Napalm)
Terza riga, da sinistra: Ande Braun (KD), Niko Tsagarakis (Monster Artists), Steffen Haile (KD)

Line up:

Hannes Braun – vocals
Ande Braun – guitar
Jim Müller – guitar
Steffen Haile – bass
Andi Schnitzer – drums