Vero o falso? No, pare che tutto sia vero: gli LA Guns si rifanno vivi e lo fanno passando per l’Italia. La conferma arriva (anche) da Alvise che segnala alla redazione le date previste dalla storica band statunitense.

“Avremmo voluto aspettare lunedì prima di spedire il comunicato, mancando ancora un paio di dettagli. La “fuga di notizie” relativa al tour europeo degli LA Guns, però, riportando alcune date sbagliate, ci obbliga a forzare i tempi. Qui di sotto le date corrette, compreso un “TBA” che annunceremo all’inizio della prossima settimana.”.

Queste le date:

18 maggio: TBA

19 maggio: Centrale – Erba (CO)

20 maggio: Officine Sonore –  Vercelli

21 maggio: concerto per Matteo – Osoppo (UD)

22 maggio:  Piazza Comunale- Trasacco (AQ)

Tornano in Italia a cinque anni di distanza dall’ultima loro apparizione i leggendari LA GUNS, nella versione guidata dallo storico cantante PHIL LEWIS e dal batterista STEVE RILEY!

Tra i nomi più importanti della scena glam californiana, gli LA GUNS nel corso della loro gloriosa carriera sono stati forse gli unici veri “rivali” dei GUNS N ROSES.

Dieci milioni di dischi venduti, canzoni indimenticabili come “Sex Action”, “Rip and Tear”, “Ballad of Jayne” e tantissime altre hanno reso gli LA GUNS  delle assolute icone dell’hard rock.

Insieme a loro ospiti per tutto il tour gli straordinari HANGARVAIN. Il quartetto napoletano, sull’onda del successo che sta raccogliendo il nuovo album “FREAKS”, stanno incendiano i palchi di mezza Europa. Sicuramente una delle rock band più talentuose emerse negli ultimi anni!

(Alvise)