I groove metaller LAMB OF GOD sono pronti per l’uscita del nuovo omonimo album il 19 giugno. In un trailer uscito oggi, il chitarrista Mark Morton parla del perché la band ha collaborato con Chuck Billy dei Testament e con Jamey Jasta degli Hatebreed sul nuovo album:

Il nuovo album è il primo della band dopo cinque anni e il primo che vede la partecipazione del nuovo batterista Art Cruz. Pre-ordina Lamb Of God in vari formati QUI

Recensione qui.

huck Billy dice della canzone:“ È stato un grande onore come orgoglioso nativo americano Pomo essere stato invitato dai Lamb of God a mettere la mia voce come ospite in questa canzone. Il movimento No DAPL da parte degli indigeni di questo paese è stato un evento storico. Essere in grado di prestare la mia voce per rappresentare il popolo nativo americano complimentandomi con la narrazione e il testo di Randy è qualcosa di veramente speciale per me. Sono contento che questo movimento sia stato inserito in un messaggio musicale e sono estremamente felice di averne fatto parte.”

Jamey Jasta aggiunge: “C’è una ragione per la quale i Lamb Of God sono una delle più influenti band di successo al mondo ed è perché offrono sempre il 110%! Questo album non è diverso! Sono onorato di prestare la mia voce sulla canzone Poison Dream. La musica e il messaggio sono necessari oggi più che mai.”

Copertina e Tracklist dell’album:

1. Memento Mori
2. Checkmate
3. Gears
4. Reality Bath
5. New Colossal Hate
6. Resurrection Man
7. Poison Dream (feat. Jamey Jasta)
8. Routes (feat. Chuck Billy)
9. Bloodshot Eyes
10. On The Hook