Ozzy Osbourne racconta la sua esperienza collegata alla scomparsa di Lemmy.

I due si conoscevano da tantissimi anni, avendo anche collaborato assieme. Infatti Ozzy dichiara che dalla notizia della morte di Lemmy non ha fatto altro che pensare ai tempi trascorsi assieme, rivelando di sentirsi ancora sotto shock.

Ma racconta:

“L’ho chiamato un paio di giorni fa. Non riuscivo a capire una parola di cosa mi dicesse. Poi ieri mi è arrivato un SMS dal suo manager dicendo che Lemmy se ne sta andando e che vuole vedere alcuni amici. Così io e mia moglie stavamo uscendo [per andare da Lemmy] quando ci arriva un ulteriore SMS dicendo che se ne era andato. La cosa mi ha colpito malamente. Siamo rimasti sorpresi. Credo stesse soffrendo da un bel po’. Ok, aveva 70 anni, ha vissuto la vita da rocker al massimo, ma comunque rimane una cosa triste quando perdi un amico in questo modo.”

E aggiunge:

“Era un personaggio. Non ce ne sono molti nel mondo della musica odierno. Voglio dire, si, abbiamo  le varie Miley Cyrus, okay, ma non ci sono molti veri personaggi nella scena, non più. Ma lui era decisamente un personaggio. Uno originale. Ha vissuto lo stile di vita. Sesso, droghe e rock and roll. Quello era Lemmy. Sapete cosa? Era un eroe per me. Era un fottutissimo amicone. Mi manca già. Non credo molta gente dimenticherà Lemmy Era un buon tipo, un buon uomo ed un mio grande amico. Era semplicemente grandioso cazzo. Il tempo non è stato abbastanza per lui.”

L’intera intervista a Ozzy la trovate qui (in inglese).

nLemmyOzzy