Gli hard rockers svedesi NESTOR hanno deciso di riunirsi e reinventare l’iconografia del rock, riportando indietro la sua gloria nel 2021, con il debutto “Kids in a Ghost Town” (Napalm Record, recensione qui).

Originariamente formatisi oltre 3 decenni or sono, nel 1989, la scorza dura dei NESTOR è ancora intatta e più brillante che mai!

Mentre si va verso la fine dell’ano, i Nestor vogliono ringraziare i fans per l’incredibile supporto lungo il loro viaggio. Guadagnando milioni di stream su Spotify e centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube, i Nestor si sono rivelati una delle ‘novità’ più fiammanti del rock moderno.

Il commovente video riepilogativo della band, impostato sulle note di “These Days”, rende omaggio ai loro devoti fan. Il quintetto esprime la propria gratitudine per il supporto ricevuto dai fan durante le esibizioni ai festivals di quest’anno, così come gli spettacoli con le leggende del rock KISS, Alice Cooper e H.E.A.T.

Questo video cattura questi momenti molto preziosi con i loro fan al Nestor Fest 2022 e allo Sweden Rock Festival, e il vocalist Tobias dichiara: “Come possiamo anche solo provare a riassumere questo ultimo anno? Incredibile, fantastico o solo un semplice grazie? Abbiamo convenuto che le parole non bastano, quindi abbiamo messo insieme questo piccolo gioiello. Buon Natale e Felice Anno nuovo! Spero di vedervi nel 2023!”

Questa è “These Days” con il video riepilogativo del 2022:

La copertina e la tracklist di “Kids in a Ghost Town”:

1 A Fanfare for the Reliable Rebel (Intro)
2 On the Run
3 Kids in a Ghost Town
4 Stone Cold Eyes
5 These Days
6 Tomorrow feat. Samantha Fox
7 Signed in Blood
8 Perfect 10 (Eyes Like Demi Moore)
9 I Wanna Dance with Somebody
10 A Losing Game
11 We are not Ok
12 Firesign
13 1989
14 It Ain’t Me (edited)

Line up:

Jonny Wemmenstedt – guitar
Mattias Carlsson – drums
Tobias Gustavsson – vocals
Marcus Åblad – bass
Martin Frejinger – keyboards