Comunicato stampa

Due delle realtà in più forte ascesa nella florida scena Rock e Metal romana e nazionale, che già hanno avuto modo di farsi apprezzare in diverse occasioni a livello internazionale, si esibiranno venerdì 2 marzo al FuckSia Club in località Dragona (Roma).
Stiamo parlando dei New Disorder, quintetto alternative-metal attivo dal 2009 e dei Game Zero, combo che propone un hard-rock collaudato che strizza l’occhio alle più moderne sonorità.
I New Disorder hanno pubblicato un anno fa il loro ultimo lavoro in studio “Deception”, uscito per Agoge Records, portando avanti contemporaneamente una intensa attività live che li ha visti esibirsi in 12 paesi europei negli ultimi 18 mesi, condividendo il palco in più occasioni con grandi nomi della scena metal internazionale come Korpiklaani, Pain, Caliban, Twelve Foot Ninja, Breakdown Of Sanity e Jinjer.
Sempre sotto l’egida della Agoge Records è uscito “Rise”, debut album dei Game Zero (il cui singolo di lancio “The City With No Ends” è anche inserito nella soundtrack del film di animazione “East End”), a seguito del quale la band ha calcato molti palchi in giro per l’Europa, collezionando anche l’apertura dello show degli svedesi Sabaton a Vilnius (Lituania) nel dicembre 2016 e un tour con gli Equilibrium in Russia nella primavera del 2017.
Appuntamento imperdibile, dunque, quello di venerdì 2 marzo al FuckSia Club di Roma, in via Carlo Casini  176/180, per di più FREE ENTRY!

NEW DISORDER

GAME ZERO

AGOGE RECORDS / AGOGE BOOKING & PROMOTION

(Agoge)