Il mese scorso il supergruppo power metal svedese-americano NORTHTALE ha suonato due concerti in Giappone all’Evoken Fest.

Tra uno show e l’altro, non hanno di certo riposato sugli allori visto che hanno girato il loro primo video nella metropoli Tokyo. Il video di “Everyone’s A Star” (dall’album “Welcome To Paradise”, recensione qui) è stato girato, diretto e montato da Jason McNamara:

Inoltre i NORTHTALE sono felici di annunciare la loro partecipazione al prossimo ProgPower USA, che si terrà ad Atlanta, GA (dal 9 al 12 settembre 2020), insieme ai compagni di etichetta BEAST IN BLACK, THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, Turilli/Lione RHAPSODY, tra gli altri.

I NORTHTALE commentano: “Siamo felici ed onorati di annunciare che suoneremo al ProgPower USA nel 2020. Grazie a Milton, Glenn e Nathan per averci invitati! Sarà grandioso vedere i nostri amici e incontrarne di nuovi! Per festeggiare la notizia pubblichiamo il nostro primo video, quello della canzone ‘Everyone’s A Star’! È stato girato a Tokyo, Giappone durante la nostra recente visita in occasione dei concerti tenuti all’Evoken Fest 2019. È stato girato negli studi della nostra etichetta giapponese, King Records, al negozio di chitarre ESP BIG BOSS e nelle strade di Tokyo! Grazie a Ryo di King Records, Makoto Suzuki di ESP Guitars e al regista e produttore Jason McNamara per il fantastico lavoro svolto!”.