In occasione del loro tour in Europa, i californiani Omen faranno tappa al Jailbreak Live Club di Roma e al Blue Rose di Bresso (MI).

Relativamente alla data romana, in collaborazione con la Kamelia Production e Altamira Events, saranno i Whisperz e gli Exiled On Earth a scaldare la serata prima degli americani.

Apriranno il sipario i Whisperz, una band romana attiva dal 2004. Si sono evoluti con il tempo, riscuotendo molte recensioni positive. Suonano una musica massiccia, verace, eclettica contenuta nel loro omonimo album in studio distribuito da Revalve Records.

Gli Exilded On Earth sono una band che ha una storia ancora più radicata, in quanto sono attivi dal 2000. La prima demo in studio viene pubblicata due anni dopo e da allora hanno iniziato una lenta ma graduale escalation. Dopo varie vicissitudini e vasi assetti di line up, sono adesso alla loro seconda uscita discografica con la Punishment 18 Records e suoneranno i loro brani più noti.

Gli Omen sono una band storica di epic metal classico formatasi a Los Angeles nel lontano 1983 dal chitarrista Kenny Powell. Nel corso degli anni hanno cambiato line up varie volte, con il rientro ultimamente nel 2004 di Kevin Goocher alla voce.
Il loro è un power epic metal fantasy ispirato a band come i King Diamond, i Queensrÿche, i Savatage e i Manowar. Il loro debutto discografico, Battle Cry, risale al 1986 con la Metal Blade e da lì, nonostante l’affermarsi sempre di più della scena glam losangelina, hanno sempre mantenuto il primo posto nel loro genere senza mai tramontare.
Al Jailbreak presenteranno il meglio del loro repertorio discografico.

Omen Line up: Kenny Powell (guitars), Andy Haas (bass), Kevin Goocher (vocals), Steve Wittig (drums).

Giovedì 18 maggio 2017 – Apertura cancelli ore 20,00

Inizio Live ore 22,00 –
Ingresso 10 €

Jailbreak Live Club – Via tiburtina 870 – 00155 Roma (RM)

Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: 450, 163, 409 – Metro B1 Santa Maria del Soccorso o Ponte Mammolo.

Evento Facebook QUI