LA ALPHA OMEGA Management è eccitata nell’annunciare la firma di un contratto con i leggendari thrashers inglesi ONSLAUGHT!

La band dichiara: “Gli Onslaught sono incredibilmente felici annunciare che la Alpha Omega è il loro nuovo management. Ci siamo posti obiettivi ambiziosi, traguardi da raggiungere quest’anno e gli anni a venire. Onestamente sentiamo che la  Alpha Omega è la squadra giusta per far si che tali ambizioni diventino realtà, spingendole anche oltre. Preparatevi: ci saranno cose pazzesche!”

La Alpha Omega, nella persona del direttore Alex Azzali aggiunge: “Non potremmo essere più eccitati nel dare il benvenuto agli Onslaught nel nostro roster. Inutile dire cosa possano fare, con la nuova line up, questi ragazzi i quali sono agitati e affamati di prendere possesso del mondo, nel modo più duro possibile! Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare per questi obiettivi ambiziosi!”

Il 10 Agosto la band rivelerà la nuova line up in occasione del Bloodstock Festival 2018. I tradizionali componenti della band, ovvero Nige Rockett (chitarra), Sy Keeler (voce) and Jeff Williams (basso) saranno affiancati daJames Perry (batteria) e Wayne Dorman (chitarra).