Nuovo singolo dal prossimo doppio album “Origins Of Aggression”, in CD e vinile, che gli Onslaught pubblicheranno il 23 maggio con Reigning Phoenix Music.
Si tratta di ‘In Search of Sanity,’ una versione ri-registrata della title track del 1989, la quale torna in vita con riff forti, assoli e linee vocali più nitide che mai.
Il chitarrista e membro fondatore Nige Rockett parla della canzone: »Questa nuova registrazione della title track dell’omonimo album mi ha completamente sbalordito… È come giorno e notte rispetto alla versione originale. È risaputo che non sono mai stato un grande fan dell’album in generale. Non fraintendetemi – amo le canzoni, ma all’epoca non era un album degli Onslaught in termini di produzione, atmosfera e tutto il resto che circondava questa particolare release. È sempre stato il mio sogno di ri-registrare l’intero album e farlo finalmente sembrare un vero disco degli Onslaught – nel modo in cui avrebbe dovuto suonare la prima volta. Eccolo qui…! Tonnellate di aggressività e rabbia, una vera e propria heavy thrash song con tutti i componenti necessari. Spero che tu possa apprezzare la nuova vita che questa pista ha ora, tanto quanto noi!».
Il primo singolo pubblicato è “Iron Fist” dei Motörhead QUI.
“Origins Of Aggression”:
Disc 1
01. Thermonuclear Devastation Of The
02. Black Horse Of Famine
03. Angels Of Death
04. Power From Hell
05. Metal Forces
06. Let There Be Death
07. Fight With The Beast
08. Thrash Till The Death
09. In Search Of Sanity
10. Shellshock
Disc 2
01. Iron Fist [by MOTÖRHEAD]
02. Holiday In Cambodia [by DEAD KENNEDYS]
03. A Look At Tomorrow [by DISCHARGE]
04. U.K. 82 [by THE EXPLOITED]
05. Freewheel Burning [by JUDAS PRIEST]
06. Wardance [by KILLING JOKE]
07. Give Me Fire [by GBH]
08. State Violence State Control [by DISCHARGE]
09. Holidays In The Sun [by SEX PISTOLS]
10. Emotional Blackmail [by UK SUBS]
11. War Pigs [by BLACK SABBATH]
12. Drunk With Power [by DISCHARGE]