I thrasher post apocalittici REVOLUTIO hanno pubblicato un nuovo video per” The Oracle”. Il brano fa parte del nuovo album “Vagrant”, la cui uscita è prevista per il 9 Novembre su Inverse Records. Eccolo:

 

Il cantante Maurizio Di Timoteo ha commentato: “Siamo entusiasti di pubblicare questo video. L’abbiamo girato in una location a dir poco apocalittica, la vecchia fabbrica della Bugatti, e ha coinvolto un cast di 20 persone inclusi attori, truccatori e comparse. E’ stata un’esperienza incredibile!”

Nel video un viaggiatore vaga in un mondo distopico consumato da una divinità ibrida uomo-macchina chiamata l’Oracolo. L’uomo, colmo di dubbi e rabbia, chiede al folle idolo le ragioni di questa distruzione. Lei gli rivela che la ragione di questa epurazione è il miglioramento dell’umanità, poiché solo attraverso la sofferenza le nostre anime possono rinascere.

La band inoltre ha annunciato di essere diventato un quintetto con l’ingresso in formazione di Carlos Reyes Vergara. Vergara sostituisce Di Timoteo alla chitarra ritmica, permettendo a Di Timoteo di concentrarsi sulle voci e sulla creazione di nuovi contenuti.

Copertina e tracklist:

1. Aftermath
2. Meek and the Bold
3. What Breaks Inside
4. The Oracle
5. Ozymandias
6. Eclipse
7. Silver Dawn
8. Requiem
9. Daydream
10. The Great Silence

REVOLUTIO line-up:
Maurizio Di Timoteo – Voce
Luca Barbieri – Chitarra solista
Carlos Reyes Vergara – Chitarra ritmica
Francesco Querzé – Basso
Davide Pulito – Batteria