Gli SHORES OF NULL hanno pubblicato il video del singolo “Nothing Left to Burn”, realizzato da Sanda Movies.

Il brano è la prima anticipazione del nuovo album della band intitolato “The Loss of Beauty”, in uscita il 24 marzo 2023 per Spikerot Records. 

La band dichiara: ” ‘Nothing Left To Burn’ è il brano che abbiamo scelto come primo singolo del nostro nuovo album ‘The Loss Of Beauty’, composto nel 2018 e registrato tra 2019 e inizio 2020. Questo brano, così come l’intero album, è stato tenuto segreto fino ad oggi, congelato nel tempo, ed è un momento estremamente catartico poterlo finalmente condividere con voi. È una canzone sul peso della vita, le sue infinite lotte e sofferenze, l’andare avanti nonostante tutto, con la consapevolezza che la nostra esistenza è solo transitoria. Ancora una volta il lavoro di Martina L. McLean e Sanda Movies è stato qualcosa di straordinario, la nostra collaborazione è diventata nel corso degli anni un elemento fondamentale e imprescindibile, tanto da arrivare ad influenzarsi a vicenda.”

Questa è “Nothing Left to Burn”:

“The Loss of Beauty” è stato registrato tra il 2019 e il 2020 presso il Kick Recording Studio di Marco ‘Cinghio’ Mastrobuono (Hour Of Penance, Inno, Fleshgod Apocalypse) così come il predecessore “Beyond The Shores (On Death And Dying)” (recensione qui).

L’album sarà pubblicato nei formati CD, LP e digitale. Preordini QUI

La copertina ancora una volta affidata all’artista abruzzese Sabrina Caramanico e la tracklist:

1. Transitory
2. Destination Woe
3. The Last Flower
4. Darkness Won’t Take Me
5. Nothing Left To Burn
6. Old Scars
7. The First Son
8. A Nature In Disguise
9. My Darkest Years
10. Fading As One
11. A New Death Is Born

Bonus Tracks (CD and digital only)
12. Underwater Oddity
13. Blazing Sunlight

Line up:
Davide Straccione – Vocals
Matteo Capozucca – Bass
Emiliano Cantiano – Drums
Gabriele Giaccari – Guitars
Raffaele Colace – Guitars