Marke Hard’n’Heavy, il progetto in memoria di R.J. DIO, torna con un nuovo Festival ad ingresso gratuito, per supportare anche l’uscita del nuovo video di “Stars” girato e suonato con 39 musicisti provenienti da 13 band delle Marche e il supporto di Tommy Massara (Extrema), e Morby (Sabotage/Domine). In questa edizione chiamata  “STEEL ON THE SEA” anche per la location sulla spiaggia di fronte al mare Adriatico, ospiti d’eccezione saranno i RAIN (storica band bolognese degli anno ’80), tornati sulle scene da poco con il nuovo album “Space Pirates”, il quale sta ricevendo un buonissimo responso in Italia e all’Estero. Insieme a loro ci saranno alcune delle storiche band marchigiane che hanno supportato il progetto dagli esordi: CENTVRION, RESURRECTURIS, SCALA MERCALLI , KALASHNIKOV, SUN KING.

Il Festival si svolgerà a Civitanova Marche presso lo Chalet Gigetta (lungomare sud concessione n° 13)  all’interno della festa della Birra “BEER & MUSIC on the BEACH”, il 13 Agosto.

Il Concerto inizierà alle 20:30, ma già dalle 19:30 saranno aperti tutti gli stand gastronomici (birre a volontà, panini , pizza, arrosti ecc..) compreso il ristorante interno (specialità pesce).

Evento facebook e info qui

locandinaSteelSea