Il giorno è finalmente arrivato! La band melodic metal emiliana STRANGER VISION pubblica oggi il nuovo album “Poetica” via Pride & Joy Music.
Per celebrare l’evento gli STRANGER VISION svelano il nuovo meraviglioso video animato di “Before The Law”.
La band dichiara: ” ‘Before The Law’ si basa sulla parabola ‘Davanti alla Legge’ contenuta nel romanzo ‘Il Processo’ di Franz Kafka e nel video animato abbiamo voluto dare una rappresentazione fedele di questa storia. Un uomo sta di fronte ad una porta custodita da un anonimo guardiano. Oltre la porta: la Legge. Sta all’uomo decidere solo se accettarla e passare attraverso la porta oppure rimanere dalla sua parte ed assumerla come inconoscibile. Nella canzone abbiamo studiato un arrangiamento teatrale a più voci, tra le quali c’è anche un super ospite: Zak Stevens (Savatage, Circle II Circle, Trans Siberian Orchestra, Archon Angel) che ha fatto un egregio lavoro”.
Ecco il video:
Gli STRANGER VISION hanno recentemente vinto l’Imagination Song Contest. Il concorso a premi organizzato dai Blind Guardian ha visto musicisti da tutto il mondo interpretare alcuni dei più famosi brani della band votati da una giuria composta dai fan e dai Blind Guardian stessi.
Copertina e tracklist dell’album:
-Awakening Prelude
-Gates of Tomorrow
-Human Change
-Soul Redemption
-Never Give Up
-Memories of You
-The Dying Light
-Rage
-Over and Over
-Before the Law
-Wish
-Defying Gravity
-Hero of the New World
-Invictus
-Soul Redemption – Deep Version
Line up:
Ivan Adami – voce
Riccardo Toni – chitarra
Gabriele Sarti – tastiere
Daniele Morini – basso
Luca Giacopini – batteria