Un nuovo liquore con liquirizia e chili è stato introdotto ad aprile sul mercato. La bottiglia è nera, ha stile ed è facilmente riconoscibile grazie alla faccia di Jussi, il batterista dei THE 69 EYES, musicista ma anche imprenditore nel mondo della ristorazione. Il liquore ha una gradazione alcolica del 21%, è fatto a Porvoo in Finlandia e Kari Uimonen, il presidente dell’azienda produttrice dichiara:

“Il liquore è stato completato a fine del 2016, dopodiché abbiamo pensato alle strategie per il lancio sul mercato internazionale. Sapevamo che un prodotto tanto originale aveva bisogno di una faccia unica sull’etichetta. Ci serviva una persona in grado di attrarre la gente sia in Finlandia che all’estero. Iniziammo a stilare una lista di gente del genere, ma si rivelò molto corta, in quanto il numero uno per questa cosa è senza dubbio Jussio 69. Il colore scuro e quel sapore da chili è puro rock, proprio come Jussi. Per fortuna lui ha apprezzato subito il drink e non ha esitato nel farsi coinvolgere. Siamo molto fieri del drink ed eccitati di avere Jussi come promoter!”

Jussi, ovviamente, non sta zitto: “Sono molto onorato per essere stato coinvolto nel lancio di questo drink. Ho sempre amato il chili, e sono molto felice con questo liquore che ha un bilanciamento perfetto tra la dolcezza della liquirizia ed il piccante del chili. Il drink ti da un botta perfetta, non troppo forte ma nemmeno troppo leggero. Il drink rende frizzanti molti shot nel mio bar ed anche da altre parti. Possedendo un ristorante, so bene cosa piace alla gente e sono sicuro che questo drink farà successo. Non vedo l’ora che la gente lo assaggi! Sono fiero di essere associato ad una cosa così fica e piena di stile. Bevete alla mia salute!!!”

I The 69 Eyes saranno in giro per Spagna, Germania e pure Italia prossimamente, prima del tour autunnale/invernale. Ecco le date

THE 69 EYES with THE CREEPSHOW(*), EMBELLISH (+) or THE STRIGAS and VLAD IN TEARS (#)
05.05. E Madrid, Sala Arena +
06.05. E Barcelona, Salamandra 1 +
11.05. IT Bologna – Kindergarten #
12.05. IT Milan – Elyon Club #
13.05. IT San Dona Di Piave (Venice) – Revolver Club #
19.05. D Berlin – Astra Kulturhaus *
20.05. D Rostock – Mau Club *
21.05. D Hamburg – Knust *

04.06. D Wave Gotik Treffen, Leipzig
17.06. S Subkultfestivalen, Tröllhattan
19.08. F Goth Dark Wave Festival, Tilloloy Castle