Il nuovo album di Thomas Silver, storico chitarrista fondatore degli Hardcore Superstar, uscirà il 23 novembre per Volcano Records, la quale coglie oggi l’occasione dell’uscita del lyric video del singolo “Caught Between Worlds”, per aggiungere benzina sul fuoco dell’attesa dei fan irriducibili del musicista svedese.

Volcano Records fa sapere che l’album sarà licenziato per il mercato Giapponese dalla storica King Records di Tokyo, una delle più longeve e prestigiose etichette rock nipponiche, che pubblicherà in esclusiva per i fan del sol levante il disco due giorni prima dell’uscita europea.

Il lyric video del brano “Caught Between Worlds” arriva a qualche settimana dalla pubblicazione del singolo “D Day” che vedeva al fianco di Thomas Silver, il cameo del grandissimo e compianto coreografo, ballerino e regista, Lindsay Kemp.

Il nuovo disco di Thomas Silver sarà presentato in concerto gratuito al Legend Club di Milano il 9 novembre in occasione del Volcano Rock Fest (evento facebook qui), mentre l’artista si esibisce questa sera al Grind House di Padova (evento facebook qui).

Questa è “Caught Between Worlds”: