I WARDRUNA annunciano “First Flight Of The White Raven”, uno speciale evento previsto il 26 marzo 2021 per la release del nuovo album “Kvitravn” (recensione qui).

Il suono caratteristico di Wardruna non ha confini. Trascende il tempo, il linguaggio e i generi musicali. Il collettivo norvegese è ampiamente ammirato per le proprie performance sceniche idiosincratiche, autentiche e straordinarie.

Tra la pandemia globale e l’incerto futuro delle esibizioni dal vivo i Wardruna chiamano i fan di tutto il mondo per unirsi a loro in occasione di un ambizioso release party virtuale, cercando di riconnettere il pubblico di tutto il mondo e di reinventare l’intera esperienza di Wardruna in un modo nuovo e audace.
Partecipando all’evento ci sarà la possibilità di ascoltare per la prima volta l’esecuzione live di brani tratti dal nuovo album così come vecchi classici della folk band norvegese.

I biglietti e il merchandise ufficiale dell’evento saranno disponibili dal 5 febbraio alle ore 10:00 su www.wardrunashop.com.

Di seguito i due eventi streaming finora annunciati:
WARDRUNA 2021 VIRTUAL DATES:
-20 Febbraio – Jorvik Viking Festival, Einar Selvik Solo – www.jorvikthing.com
-26 Marzo – Virtual “Kvitravn” Release Show – www.wardrunashop.com

I Wardruna saranno in Italia questo autunno per un’unica ed esclusiva data domenica 14 novembre 2021 presso il Teatro Dal Verme di Milano. Biglietti disponibili QUI