INCITE, il video di “Deadbeat”, il nuovo singolo !

Al culmine dell’isolamento e della frustrazione vissuta durante la pandemia e le quarantene apparentemente infinite, i metallari dell’Arizona INCITE tornano con un botto enorme e presentano una nuova canzone dal loro prossimo album in studio “Wake Up Dead”, in uscita il 25 marzo 2022. ‘Deadbeat’ è il primo singolo estratto da questa contagiosa collezione di nuove canzoni rumorose e gemme rimasterizzate che ripercorrono la loro carriera di oltre quindici anni, e oggi Richie Cavalera e la sua banda di balordi svelano un nuovo video musicale.

Il cantante Richie Cavalera commenta: (altro…)

Di |2022-02-03T19:41:06+01:0003 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

THE MONOLITH DEATHCULT, il teaser di “V4 Verbittering”

Gli olandesi THE MONOLITH DEATHCULT pubblicano il teaser di V4, ovvero il box set contenente i tre V-album e delle bonus track con un booklet di 36 pgine. 

Gli album “V1 – Versvs”, “V2 – Vergelding” e “V3 – Vernedering” sono quasi sold put, non verranno più ristampati singolarmente…. quindi il box set è l’occasione per … ‘chiudere il cerchio’.

Ecco il teaser, concepito per farvi comprare il box set: (altro…)

Di |2022-02-02T23:33:01+01:0002 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

SUASION, firmano con Atomic Fire Records… primo video e singolo!

Atomic Fire Records è incredibilmente entusiasta di annunciare che i SUASION, l’emergente fusione di metalcore  cinematografico / elettronico proveniente da Bruxelles, Belgio, hanno firmato un contratto mondiale con l’etichetta e confermato l’uscita del nuovo album nel 2022 inoltrato!
 
“Murphy’s Law” vede la partecipazione di Florent Salfati (LANDMVRKS) e si tratta del primo video/canzone dei SUASION, che mescolano la furia cieca del metalcore con le atmosfere drammatiche del metal moderno. La band coltiva un suono cinematografico che deve tanto sia ai Bring Me The Horizon sia ai Landmvrks nel primo singolo. Nel video di “Murphy’s Law” la band presenta la prima parte di svariati video che verranno pubblicati come parte di un’esperienza cinematografica in cui essi prendono parte a una missione segreta, vengono sottoposti a criogenesi e inviati nello spazio. La storia sottolinea l’energia che permea l’eccitazione di un nuovo inizio e il caos che ha spinto i SUASION a iniziare questo viaggio. (altro…)

Di |2022-02-02T17:46:17+01:0002 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

JON ZAZULA, la scena piange una leggenda

Ieri, a 69 anni, si è spento il mitico Jon Zazula, noto anche per essere il co fondatore della Megaforce Records, la prima etichetta dei Metallica (fu lui a lanciarli), attualmente l’etichetta di bands quali Anthrax ed in passato numerose altre band, tra queste Exciter, Overkill, Testament, Skid Row, Venom, Vio-lence, Mercyful Fate, Manowar e tantissime altre.

Sua moglie Marsha, anch’essa cofondatrice dell’etichetta, se ne era andata l’anno scorso a causa di un cancro.

L’intera scena piange la scomparsa di Jon, ricordandolo sui social. Dagli Anvil agli Atrophy, dai Venom Inc i quali continuano a condividere post relativi a Jon, a membri di Black Sabbath, Anthrax, Exodus, Megadeth ed Exciter. (altro…)

Di |2022-02-02T15:53:59+01:0002 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

SATANIC KOMMANDO, si sposta a novembre il festival con IMPALED NAZARENE e altri a Milano

Si terrà sabato 19 Novembre 2022 la prima edizione del SATANIC KOMMANDO FESTIVAL, evento inizialmente programmato per il 5 Febbraio 2022.
La line-up al momento non prevede variazioni, sul palco dello Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) si esibiranno: IMPALED NAZARENE, WHISKEY RITUAL, TRIUMPHANT, COCAINE KAMIKAZE a altre band che verranno annunciate.a breve.

Satanic Kommando Festival (altro…)

Di |2022-02-02T15:25:40+01:0002 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

MILKING THE GOATMACHINE, firmano per Reaper Entertainment

Sono passati quattordici anni da quando i fratelli cornuti Goatfreed e Goatleeb Udder sono scesi sulla Terra dal pianeta Goat E Borg per conquistarla e scagliare il loro unico Goat Grind su noi ignari umani.
Ora un nuovo capitolo sta per iniziare per i MILKING THE GOATMACHINE che firmano un contratto discografico mondiale con Reaper Entertainment.

Goatfreed dichiara: (altro…)

Di |2022-02-02T15:22:23+01:0002 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

RAGE BEHIND, firmano per Atomic Fire Records. Il video del primo singolo

I modern groove metaller francesi RAGE BEHIND firmano per Atomic Fire Records!

I Rage Behind sono un nuovo devastante mostro di modern groove metal / nu-metal thrash che si è già fatto strada suonando sul palco con Heaven Shall Burn, Protest The Hero, Between The Buried And Me e Rise Of The Northstar. Ora la band ha perfezionato la sua arte al punto di presentare il potente singolo di debutto “Eminence or Disgrace”. In questo mondo decadente, dove l’umanità perde rapidamente la sua bussola morale, la band porta l’ascoltatore a raggiungere l’eminenza.

Edward Vale, il batterista, dichiara: (altro…)

Di |2022-02-01T16:26:02+01:0001 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

MIND ENEMIES, il nuovo singolo

Da oggi è online in tutti gli store digitali il nuovo singolo dei MIND ENEMIES intitolato “Resistance”.

Il brano è una voce contro l’odio e la discriminazione, contro la privazione dei diritti umani. A favore di chi combatte e resiste per la libertà propria e di tutti, per chi non può più lavorare, sfamare la propria famiglia e vivere una vita serena. Contro il male e la tirannia, contro la cattiveria umana.

Registrato e mixato da Giuseppe Caruso.

Ecco il video: (altro…)

Di |2022-02-01T14:10:35+01:0001 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

HELL THEATER, un nuovo brano

Tornano gli HELL THEATER, autorevoli esponenti dell’Horror Metal, a dieci anni di distanza dall’album “Reincarnation of Evil” con il rilascio di un nuovo brano intitolato “A Strange Death” il quale rappresenta un feroce antipasto di quello che sarà il nuovo album in studio.

Il nuovo capitolo discografico degli Hell Theater, rappresenterà una storia horror suddivisa in undici capitoli dei quali “A Strange Death” è il terzo.

Questa è “A Strange Death”: (altro…)

Di |2022-02-01T13:53:07+01:0001 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

I-DAYS MILANO, si completa il bill del 12 giugno

 Johnny Marr, lo storico chitarrista del gruppo inglese The Smiths, e la band brasiliana Ego Kill Talent raggiungono sul palco i Foo Fighters per completare la line-up di I-Days domenica 12 giugno 2022.

Confermati durante la stessa giornata, oltre al gruppo di Dave Grohl, anche Nile Rodgers & CHIC e il gruppo grunge femminile L7.

Per la data di I-Days domenica 12 giugno 2022 i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita su www.idays.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati. (altro…)

Di |2022-02-01T13:27:55+01:0001 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

BATTLE BEAST, posticipata a settembre 2022 la data italiana

Posticipato a settembre l’appuntamento unico nel nostro Paese per BATTLE BEAST, paladini dell’heavy metal finlandese, che saranno dal vivo mercoledì 7 settembre 2022 al Legend Club di Milano con il nuovo album “Circus Of Doom” (recensione qui) pubblicato lo scorso 21 gennaio su Nuclear Blast Records. Le prevendite per la data italiana sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket e TicketOne. (altro…)

Di |2022-02-01T13:20:15+01:0001 Febbraio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |

V/HAZE MIASMA, il video di “Hubris Redux”

I V/HAZE MIASMA pubblicano il video del brano “Hubris Redux”, secondo estratto dall’EP “Nebula” uscito il 7 gennaio (recensione qui) via Supreme Chaos Records.

“Hubris Redux” è l’imprevedibile  reissue dell’originale contenuto su “agenda:endure” del 2020:

Copertina e tracklist dell’EP:

1 – Nebula 3:48
2 – Hypocrite! …Another Vicious Grimace 8:00
3 – Hubris Redux (Piano & clean vocals only) 7:19

Di |2022-01-31T13:55:27+01:0031 Gennaio 2022|Categorie: NEWS|Tag: |
Torna in cima