METALHEAD


SUICIDE FOREST – “Suicide Forest”

by on Lug.14, 2019, under ALBUM, S

(Avantgarde Music) Sduicide Forest è un progetto nato nel 2016 per volontà del giovane polistrumentista statunitense Austin Kruger. Dopo un periodo trascorso come one man band, Kruger decide di unire le forze con altri musicisti, trasformando il progetto in una band a tutti gli effetti. La proposta musicale è un depressive black metal dalle velocità piuttosto elevate, ma stemperate da un tappeto di tastiere capaci di rendere l’atmosfera lugubre ed oscura. I pezzi sono lunghi e piuttosto articolati, di buona fattura ma con il difetto piuttosto evidente di assomigliarsi l’uno con l’altro. Quindi le singole composizioni sono pregevoli, ma risulta arduo ascoltare l’intero album senza emettere almeno uno sbadiglio. I musicisti ci sanno fare, ma un minimo di varietà in più a mio avviso non guasterebbe.

(Matteo Piotto) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.