METALHEAD


LAUXNOS – “Crushed By Waves”

by on Ago.10, 2019, under ALBUM, L

(Symbol of Domination) I russi Lauxnos approdano, è proprio il caso di dirlo, al terzo album, forieri di un metal malinconico e colmo di melodia. Nonostante l’incipit sembri per la verità piuttosto leggerino, subito dopo i toni si animano con una serie di tracce azzeccate e molto piacevoli all’ascolto. I primi nomi che vengono alla mente sono di sicuro i Nocturnal Depression, anche se il confronto con i maestri sarebbe impari se non si trattasse solo di alcuni spunti più che un’ispirazione. La voce del cantato è davvero ben riuscita, un growl profondo e molto passionale, mentre la batteria mantiene sempre il tono delle tracce tale da non far mai dimenticare di essere di fronte ad un disco black metal nell’essenza. Nel complesso, un disco curato e fatto con mestiere e passione, impreziosito da una copertina niente male che ne incarna appieno lo spirito. Niente di trascendentale, sappiatelo, ma un disco godibilissimo e senza passaggi a vuoto.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.