METALHEAD


EVIL / SIEGE COLUMN – “Evil / Siege Column” (Split)

by on Set.30, 2019, under ALBUM, E, S

(Nuclear War Now! Productions) Split tra due band affatto di lungo corso. Gli Evil, giapponesi e dunque il loro nome nella loro lingua è scritto così イビル, trasmettono all’ascoltatore un ruvido black metal imparentato con il thrash metal di stampo teutone. La formazione nipponica ha un album all’attivo, cioè “Rites of Evil”, pubblicato nel 2017 e un bel po’ di pubblicazioni antecedenti e seguenti al suddetto full length, in sette anni di attività. Tre canzoni nervose, incrostate di putrida violenza. I Siege Column sono brasiliani e hanno pubblicato il full length “Inferno Deathpassion” lo scorso anno, oltre a tutta una serie di cose in soli tre anni di esistenza. Due sole canzoni e anche nel caso dei brasiliani, il black è appiccicato a un thrash primevo e rozzo, con un cantato talmente gutturale da dare l’idea del grindcore come uno spettro che si aggira in questi lerci minuti. Le due band pubblicano lo spilt attraverso un’etichetta californiana sia in cassetta che in vinile 7”.

(Alberto Vitale) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.