METALHEAD


CARNATION, in studio per il secondo album

by on Feb.14, 2020, under NEWS

I death metallers belgi CARNATION sono entrati in studio, lo Hertz Studio di Białystok in Polonia, per iniziare i lavori al loro prossimo album, il secondo in carriera.

La band dichiara: “Il primo passo verso la registrazione del secondo album dei Carnation è stato fatto. Il nostro batterista Vincent Verstrepen ha lavorato duro per finire le registrazioni della batteria presso gli Hertz Recording Studio a Bialystok in Polonia. Le fondamento sono ora gettate… ed il resto degli strumenti e le voci sono in programma durante le prossime due settimane al nostro fidato Project Zero Studio. Preparatevi per del death metal inesorabile!”

Il precedente album “Chapel of Abhorrence” (recensione qui) può essere ascoltato qui di seguito:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.