METALHEAD


MASS MURDER – “Extreme Extinction”

by on Apr.19, 2020, under ALBUM, M

(Sliptrick Records) Secondo album per Mass Murder, formazione foggiana dedita ad un brutal death di stampo americano. Il punto di forza della band pugliese è quello di essere in grado di concentrare brutalità e tecnica in brani brevi e concisi. L’abilità strumentale è fuori discussione, ma è messa al servizio di canzoni che durano quasi tutti meno di tre minuti. Brani diretti, essenziali, devastanti e tecnicamente ineccepibili, sulla scia di Cannibal Corpse e Deicide, ma snelliti da ogni fronzolo ed orpello, guadagnandone in intensità. Un’altra particolarità di questo disco è il fatto di essere la prima parte di un concept, cosa piuttosto inusuale in ambito death metal. Gli amanti del brutal possono acquistare il disco a scatola chiusa, non rimarranno delusi.

(Matteo Piotto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.