METALHEAD


MEMBRANCE – “Re-Membrance” (EP)

by on Mag.14, 2020, under ALBUM, M

(Autoprodotto) E che diamine, sarà mica una voce questa, no? Scherzi a parte, il cantante dei Membrance sembra avere la malsana idea di voler spremere la sua ugola in modo tale da inghiottirla e farla allegramente ballonzolare sopra al diaframma. Manco i Carcass erano così gutturali… Ma la cosa funziona, specie se al cantato si accompagna una manciata di tracce che non sono dei veri e propri inediti. Trattasi infatti di tracce riprese dai primi lavori del gruppo, con l’aggiunta di alcune divertenti cover e di alcuni brani live. Sentire “Ace Of Spades” in versione Asphyx fa divertire, ve lo assicuro… ecco, divertimento è quello che offre questa uscita, fatta da gente spontanea e genuina, che ama giocare e divertirsi con la musica senza mai prendersi troppo sul serio.

(Enrico Medoacus) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.