METALHEAD


ENFORCED, firmano con Century Media Records

by on Giu.29, 2020, under NEWS

Comunicato stampa

I thrasher americani ENFORCED sono orgogliosi di annunciare un deal a livello globale con la tedesca Century Media Records.

La band è attualmente in studio per le registrazioni del nuovo album “Kill Grid”. Per la fase di registrazione è stato assoldato ancora una volta il produttore Bob Quirk mentre la fase di mix è stata affidata a Arthur Rizk (Power Trip, Cavalera Conspiracy).

ENFORCED Line-Up:
(From left to right on photo by Morgan Parrish)
Ethan Gensurowsky – bass
Zach Monahan – guitar
Knox Colby – vocals
Alex Bishop – drums
Will Wagstaff – guitar

 

(L.Corno)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.