METALHEAD


ROCK HARD, festeggia il numero 200

by on Giu.30, 2020, under NEWS

Comunicato stampa

La redazione di Rock Hard è orgogliosa di festeggiare il numero 200, in edicola dai primi di luglio, entrando così nel suo diciannovesimo anno di pubblicazioni, iniziate nel giugno 2002 con la copertina dedicata ai Manowar.

Per l’occasione uscirà un numero speciale con 16 pagine in più in omaggio e ai primi 200 che ordineranno la rivista sul sito rockharditaly.com verrà regalato (fino a esaurimento scorte) un libro a scelta tra Il Lato Oscuro – Ombre Metalliche – La Teoria del Complotto e Il Morbo della Strega, tutti scritti dal direttore Maurizio de Paola.

Rock Hard è oggi l’unico mensile di musica hard and heavy rimasto in edicola ed è pubblicato sotto licenza del prestigioso marchio tedesco, leader di mercato, che ha iniziato le pubblicazioni nel 1983 e che è presente anche in Spagna, Francia, Grecia e Slovenia, oltre che in Italia naturalmente.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.