METALHEAD


SADISM – “Alliance”

by on Gen.09, 2016, under ALBUM, S

copSADISM(Toxic/Mechanix Records) I Sadism. Gli unici ed originali cileni. Quelli che da prima degli anni ’90 fanno Death come pare a loro e non si muovono di una virgola dalle proprie idee. Loro del mercato se ne sono sempre infischiati, pronti a partorire album tanto diretti quanto sotterranei, tanto tecnici quanto sporchi. Il risultato è che non hanno mai sfondato nella musica, restando di fatto delle leggende si, ma metropolitane. L’ultimo platter suona esattamente come i precedenti: Death tecnico fino ad una certo punto, più propenso alla velocità che allo stile. La batteria e la chitarra di sottofondo non danno un attimo di riposo all’ignaro ascoltatore, che si ritrova catapultato in una spirale di odio e decadenza, dove la rimembranza dei degli ultimi decenni dello scorso secolo è inevitabile. Per fortuna esistono ancora gruppi così. Imperituri.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.