METALHEAD


LA CASTA – “Encyclia”

by on Gen.14, 2016, under ALBUM, L

copLACASTA(Autoproduzione) Con una vena polemica verso il sistema fin dal nome, questo gruppo pugliese aveva suscitato in me molte speranze, essendo il sottoscritto amante della musica che imbastardisce il Black con il Metalcore a tinte nichiliste. Avendo magari in mente standard troppo alti, tipo gli inarrivabili Cripple, sono rimasto in parte deluso dal disco. Non ho riscontrato infatti quella cattiveria che aspettavo. Le linee strumentali sono troppo chiare e troppo poco oscure, poco incisive insomma. La musica che ne deriva non è a mio avviso così aggressiva come potrebbe e dovrebbe essere. Alla prossima allora, sperando che questa recensione faccia incazzare davvero i nostri, in modo da caricarli a dovere per la prossima prova.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.