METALHEAD


CELESTIAL RUIN – “Pandora” (EP)

by on Dic.20, 2016, under ALBUM, C

copcelestialruin(Autoproduzione) Un EP è sempre una buona occasione per farsi conoscere, una carta d’identità insomma, dove mostrare i propri segni distintivi. Di sicuro i Celestial Ruin di distintivo hanno la voce femminile, ne troppo sensuale ne troppo decisa. Il genere certo non lascia molta libertà d’espressione, essendo una sorta di Gothic dalle tinte fortemente Heavy e un po’ boombastiche. Il dischetto fila veloce e a dire la verità è parecchio ruffiano, quasi a voler fare incetta di fans di Nightwish e compagnia bella. Ma c’è forse del male in questa ambizione? Io non ne vedo, anzi… L’importante è farsi conoscere. I pezzi sono tutti originali e ben strutturati, suonati perfettamente, ben confezionati, la copertina accattivante. Insomma, la carta d’identità parla chiaro, le doti ci sono. Vediamo ora come se ne può ricavare un album completo!

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.