Novità, fatti, qualche gossip, esternazioni, informazioni e comunicati stampa sulla scena musicale rock & metal. Fatti, fattacci dalla scena mondiale.

FESTA BIKERS, i dettagli della 18° edizione!

FESTA BIKERS, arrivata al traguardo delle 18 edizioni, anche quest’anno conferma la propria presenza presso l’Area Industriale di Cologno al Serio dal 26 al 30 Agosto 2015.

Come ogni anno sarà l’occasione per uno dei motoraduni più importanti d’Italia con le varie attività che da sempre contraddistinguono la FESTA BIKERS. Con ben due palchi sui quali si esibiranno ospiti nazionali ed internazionali, stand di ogni tipo (dall’abbigliamento alla gastronomia), giochi all’aperto, mostre, spettacoli e la classica lotteria a premi, si conferma ancora una volta un’eccellenza tra gli eventi open-air dedicati agli amanti del mondo a due ruote e non solo.

L’area disporrà di una linea wi-fi gratuita, di una zona attrezzata per il campeggio e di docce.

Ricordiamo che la kermesse voluta ed organizzata dall’associazione BIKE FLYTERS è a scopo benefico a favore di un discreto numero di enti e fondazioni a scopo umanitario, tra cui in primis L’Associazione per le Cure Palliative Hospice di Bergamo (associazione che cura i malati terminali di tumore), e che i suoi proventi derivano esclusivamente dagli stand autogestiti come il ristorante e la birreria.

Dal 26 al 30 Agosto 2015
FESTA BIKERS 18° Edizione
Cologno Al Serio (Zona Industriale) BG
INGRESSO GRATUITO e CAMPING GRATUITO
Ingresso in moto 10€

Info:
www.festabikers.com

NFestaBikers

Di |2015-01-26T15:38:58+01:0026 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

NUMPH, nuovo singolo in streaming

Il nuovo singolo dei Numph è disponibile da oggi per lo streaming ed il download sulla pagina bandcamp della band e si chiama “Black Madonna”.

Il brano proviene dalle stesse sessions dell’acclamato album “Theories of Light” ed è stato mixato da Matt Bayles (Mastodon, Pearl Jam) con mastering a cura di Ed Brooks (Pearl Jam, REM), entrambi a Seattle, USA.

La band ha inoltre deciso di promuoverlo in un modo totalmente nuovo, regalando a coloro che assisteranno ai prossimi concerti una card con l’artwork del brano, un link ed un codice per il download gratuito direttamente da bandcamp.

Bandcamp: https://numphband.bandcamp.com/
Facebook: https://www.facebook.com/numph
Artwork: http://imgur.com/XS9aAbg

Di |2015-01-26T15:28:21+01:0026 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

HORTUS ANIMAE, il nuvo logo creato da Christophe Szpajdel

Comunicato stampa

Gli Hortus Animae hanno recentemente annunciato un trittico di novità che andranno rivelandosi nel corso dei primi mesi del 2015. La prima di esse è apparsa il 15 Gennaio nella pagina facebook della band, QUI, come segue:

“Gli Hortus Animae sono orgogliosi di annunciare che Christophe Szpajdel (noto anche come The Lord of the Logos) ha progettato il loro nuovo logo!
Christophe è molto conosciuto per aver progettato i loghi leggendari di band come Arcturus, Borknagar, Covenant / The Kovenant, Dimmu Borgir, Emperor, Enthroned, Falkenbach, Moonspell, Old Man’s Child, Seth, Wolves in the Throne Room e molti molti molti altri! Un grandissimo ringraziamento va anche a MM Productions per il loro prezioso contributo al risultato finale.
Inoltre, il logo è stato presentato ufficialmente il 15 Gennaio, nella mostra Marks of Metal in Danimarca, a cura di Vitus Vestergaard (che altrettanto di cuore ringraziamo per la sua disponibilità), una speciale mostra sul logo design e visualità nell’heavy metal, con uno spazio particolare dedicato a Hortus Animae.”

QUI e di seguito è possibile ammirare Christophe mentre, alla mostra, crea di fronte al logo di Hortus Animae. Il video è tratto da un servizio della TV danese ma Christophe parla in Inglese.

Di |2015-01-26T01:21:02+01:0026 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

ADAMAS, album previsto per marzo

Uscirà il 13 marzo 2015 e si intitolerà “Heavy Thoughts” il secondo album della band Thrash Metal spoletina Adamas!

Il progetto Adamas nasce nell’aprile 2007 da un’idea di Luigi Castellani (voce) e del fratello Eugenio Castellani (batteria). Dopo il primo disco del 2010 “Evil All Its” e un cambio di line up (entrano al basso e alla chitarra rispettivamente Alessandro Manini e Federico Fondacci) la nuova formazione inizia a comporre il nuovo disco. A fine 2014 la band entra in studio per le registrazioni. Missato e prodotto da Mauro “Ulag” Mancinelli presso il DPF Studio, Heavy Thoughts, è un album più diretto rispetto a quello di esordio, con cui la band non solo indurisce il proprio sound, ma tende ad un’identità più definita e personale. Il tutto sarà evidenziato anche dall’artwork rude ed inquieto realizzato dal Maestro Ambrosiano e dalle foto di Eleonora Proietti Photographer. (altro…)

Di |2016-06-20T14:26:37+02:0025 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

JORN LANDE & TROND HOLTER, guarda il nuovo video

Qui di seguito il video per la canzone “Walking On Water” del  nuovo progetto di Jørn Lande e Trond Holter (il chitarrista di Jørn). L’album “Dracula – Swing Of Death” è in uscita in questi giorni su Frontiers Records.

Di |2015-02-06T16:24:52+01:0025 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

THE SILENT WEDDING, guarda il live video

I prog/power metaller The Silent Wedding hanno pubblicato un live video per la canzone “The Return (To Ithaca)”. Il video è stato registrato durante il tour “European Journey 2014”, come supporter dei Threshold. Ecco il video:

 

Di |2015-01-25T20:01:38+01:0025 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

SIMONE FIORLETTA, nuovo video

E’ disponibile qui sotto il nuovo video di Simone Fiorletta, tratto dal brano “Your Grit Is My Reason Of Life”, presente nel disco solista del chitarrista dal titolo “Personalities”, uscito nel corso del 2013 e distribuito in 27 nazioni dalla label finlandese Lion Music.

Il video girato presso lo studio “Industrie Sonore” (www.industriesonore.it), è stato realizzato da Francesco Salemme e Giuseppe Treppiedi della “Benchbox Heart”. Nell’occasione, Simone Fiorletta è stato accompagnato da Gianfranco De Lisi al basso e Marco Aiello alla batteria. Per uleriori informazioni è possibile contattare l’artista direttamente al suo account facebook www.facebook.com/fiorlettasimone.

Di |2015-01-25T13:16:11+01:0025 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

BASTIAN, in arrivo il nuovo disco

E’ ormai ufficiale l’uscita del disco d’esordio dei Bastian dal titolo “Among My Giants”, su etichetta Underground Symphony. L’album sarà distribuito accompagnato da un lussuoso artwork, comprendente una copertina di prestigio ed un digipack a tre ante. La pubblicazione è prevista per la fine di febbraio. (altro…)

Di |2017-05-27T11:06:56+02:0025 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

LIVE LEGEND, il locale milanese si prepara a ospitare Eluveitie, Black Tusk, Spidergawd e altri

Metalhead segnala ai lettori i prossimi eventi musicali che si terranno al Live Legend di Milano.

***

09-02-2015 | LEGEND CLUB – MILANO

ELUVEITIE +  SKÁLMÖLD + WIND ROSE 

Dopo aver registrato il “tutto esaurito” nelle ultime due date italiane, la folk metal band svizzera più richiesta del momento torna dalle nostre parti per tre shows nel mese di febbraio. ELUVEITIE si esibiranno infatti a Milano, Firenze e Roma in location mai toccate prima d’ora. In apertura, uno special guest che annunceremo quanto prima.

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

  ***

20-02-2015 | LEGEND CLUB – MILANO

Il GLAM WIRE è pronto a riconquistare Milano, in una nuova fighissima location!!

 Sul palco troverete:

– INCORRECT BIRTH  Duo acustico nato dalla collaborazione straordinaria per questo evento di ReBirth e Politically Incorrect

 – DYING BREED  Hard & Heavy from Genova – Band formata nel 2012, quest’anno uscirà il loro primo EP e faranno il primo tour europeo.

 – SMOKIN’ KILLS   Sleaze from Genova – Band formata nel 2011, dopo diversi cambi di formazione pubblicano due EP ed attirano l’attenzione di altre band che resero molto significativo il loro 2014 grazie a due tour europei.

 – SUPERHORRORFUCK  Shock ‘n’ Roll from Verona – Band formata nel 2005, con 1 EP e 3 CD alle spalle, con svariati tour italiani ed europei (sia elettrici che acustici), si confermano come i non-morti più belli e talentuosi del creato!

 FREE ENTRY!!!

 ***

09-03-2015 | LEGEND CLUB – MILANO

SPIDERGAWD  + SOUP  + COOGANS BLUFF

 – UNICA DATA ITALIANA –

 In arrivo i norvegesi Spidergawd per un’unica data italiana!

 Ad aprire il concerto della band side project dei Motorpsycho ci saranno i Soup e i Coogans Bluff, due grandi nomi del panorama rock nordico contemporaneo!

Prezzo del biglietto  €20,00+d.d.p.

Ingresso 20,00 € + d.d.pIngresso 20,00 € + d.d.p

 ***

13-03-2015 | LEGEND CLUB – MILANO

YOKOANO  + ANOTHER FEEDBACK + CAMERA D’ASCOLTO

Caratteri principali della musica degli Yokoano sono i testi taglienti, le ritmiche serrate e le melodie fresche e contagiose. Il loro sound si presenta come una originale miscela di generi,  le canzoni che compongono l’album nascono inizialmente nella testa e nelle mani di Dani, già chitarrista delle Pornoriviste.  L’originale attitudine punk si declina in forme inconsuete e impreviste, acquista spessore e profondità senza  perdere grinta , il gruppo si forma e amplia le sue influenze con l’ingresso di Zak al basso e Dario alla batteria che portano le loro attitudini metal e rock a formare una impressionante macchina ritmica.

Another Feedback,  una ricerca nelle proprie influenza musicali che portano la band a dirigersi verso un repertorio inedito.

Camera D’ascolto, è un progetto Punk Rock Sperimentale

FREE ENTRY!!!

 ***

17-03-2015 | LEGEND CLUB – MILANO

BLACK TUSK

 – UNICA DATA ITALIANA –

 Unici esponenti del loro personalissimo genere ‘Swamp Metal’, i Black Tusk saranno presto in Italia per un’unica data a Milano!

 I Black Tusk inaugureranno il 2015 con un lungo tour europeo che li vedrà sui palchi di moltissime capitali e città del vecchio continente nelle vesti sia di headliner che di supporter dei Black Lebel Society! Nella fitta lista degli show, spicca l’appuntamento di Milano da headliner, unica data italiana in programma per il 17 marzo 2015 al Legend Club.

Prezzo del biglietto  €16,00+d.d.p

 ***

24-04-2015 | LEGEND CLUB – MILANO

THE ANSWER  + WHITE MILES  + THE PICTUREBOOKS

 MANTENENDO SEMPRE BEN ACCESO IL FARO DELLA MUSICA ROCK, I THE ANSWER HANNO PROPOSTO FIN DALL’INIZIO DELLA LORO CARRIERA ALBUM DI SUCCESSO, ACCLAMATI DA PUBBLICO E CRITICA. LA PROSSIMA PRIMAVERA LI VEDRÀ TORNARE PROTAGONISTI DELLA SCENA INTERNAZIONALE CON UN NUOVO DISCO “RAISE A LITTLE HELL” ED UN TOUR EUROPEO CHE APPRODERA’ A MILANO IL PROSSIMO APRILE!

La rock band irlandese è orgogliosa di annunciare l’uscita del nuovo lavoro discografico “Raise a Little Hell”, che fa seguito all’ultimo disco “New Horizon” del 2013. Sulla scia dell’annuncio del nuovo album, i THE ANSWER si esibiranno quest’inverno in occasione di due festival inglesi, durante i quali daranno un assaggio al pubblico del loro nuovo lavoro.

 A marzo 2015 saranno di nuovo in scena con un tour da headliner nel Regno Unito, seguito poi da una serie di date europee tra cui spicca l’appuntamento al Legend Club di Milano, venerdì 24 aprile!

 I The Answer hanno girato il mondo in lungo e in largo dimostrando di essere una live band di tutto rispetto – basti dire che per quasi due anni hanno calcato i palchi di mezzo mondo come band di supporto agli AC/DC – suonando di fronte a più di due milioni di persone, esibendosi nei grandi festival e accompagnando artisti del calibro di The Rolling Stones, Whitesnake e Wolfmother.

Prezzo del biglietto  €20,00+d.d.p

Di |2015-01-24T01:40:43+01:0024 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

MYSTICUM, guarda il video di “The Ether”

Qui di seguito il nuovo video dei Mysticum, tratto da “Planet Satan” uscito ad ottobre per Peaceville Records (recensione qui).

La band dichiara “I Mysticum offrono ai fans un primo assaggio di questo viaggio cosmico. In perfetto stile Mysticum non aspettatevi una video tipico, piuttosto una visone potente nell’universo conquistato dai Mysticum. Hail Satan!”.

 

Di |2015-01-23T22:09:25+01:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

MAGIC KINGDOM, rivelata anche la track list del nuovo album

Il nuovo disco dei Magic Kingdom, la band di Dushan Petrossi (Iron Mask), si intitolerà “Savage Requiem” ed uscirà il 20 Marzo su AFM. Qui di seguito la track list appena rivelata:

1) In Umbra Mea
2) Guardian Angels
3) Rivals Forever
4) Full Moon Sacrifice
5) Ship of Ghosts
6) Savage Requiem
7) Four Demon Kings of Shadowlands
8) With Fire and Sword
9) Dragon Princess
10) Battlefield Magic
11) Dragon Princess (acoustic)

nmagickingdom

Di |2015-01-23T22:02:41+01:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

FORESHADOW, torna il bassista originale

Maggot, primo bassista dei FORESHADOW, si è nuovamente unito alla band per la registrazione del nuovo disco. Dal 2010, momento in cui lasciò la band, ad oggi, ha suonato in due band di Tampa, Ulcer & Forged With Blood. Il nuovo disco “Ashes of Forgotten Gods” sarà pubblicato nel corso del 2015; è prodotto da Chris Brickman (Obituary & Lacuna Coil) nei Red Room Recorders (www.redroomrecorders.com).

NFORESHADOW

Di |2015-01-23T21:18:43+01:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

SUMMER BREEZE, cinque nuove band aggiunte!

ALTRE NUOVE 5 BANDS SI AGGIUNGONO AL BILL DEL SUMMER BREEZE FESTIVAL 2015!!!!

gli STEVE ’N’ SEAGULLS, nuova band diventata famosa su youtube per le sue versioni “alternative” dei classici Rock e Metal rivisitati in chiave country!
seguono i TO THE RATS AND WOLVES, Elettro Metalcore da Essen, i LIFELESS e il loro old-school Death Metal di stampo svedese, i RELIQUIAE e il loro perfetto mix di musica medievale, mitologia e folklore e per finire i PRIPJAT con il loro esplosivo Thrash metal

Qui sotto la lista completa delle band confermate fino ad ora:

NIGHTWISH – TRIVIUM – KREATOR – POWERWOLF – SALTATIO MORTIS – VENOM – CANNIBAL CORPSE – DARK TRANQUILLITY – CRADLE OF FILTH – (altro…)

Di |2016-06-14T14:53:55+02:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

MAGI, l’intero album in streaming

Comunicato stampa

La band americana Doom/Drone/Sludge MAGI ha reso disponibile lo streaming del nuovo album “Forget Me Not” a QUI.

“Forget Me Not” arriverà nei negozi il 26 gennaio in CD e digitale tramite Argonauta Records.

“MAGI offer a refreshing take on the Sludge/Drone/Post-Metal world. Every musical note and vocal arrangement has perfectly been put together.” The SludgeLord

www.facebook.com/argonautarecords
www.facebook.com/MagiNoise
www.argonautarecords.com

(NeeCee Ag.)

Di |2015-01-23T16:35:55+01:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

MOTHERPEARL, videoclip

Presentiamo il nuovo videoclip, “New Home”, degli svedesi Motherpearl, girato su una Camaro decappottabile la precedente estate, mentre la band scorribandava per le strade del sud degli Stati Uniti.

(Shunu Records)

Di |2015-01-23T01:04:28+01:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

SVIET MARGOT, firmano per Agoge Records

La band indie-rock Sviet Margot ha firmato per Agoge Records. Il gruppo, che ha al suo attivo diverse esperienze live, numerosi passaggi radiofonici e la partecipazione ad alcune colonne sonore, è già al lavoro con il produttore Gianmarco Bellumori per la registrazione del prossimo album.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Di |2015-01-23T00:22:58+01:0023 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

NUMPH, il nuovo singolo

Comunicato stampa

NumphIl nuovo singolo dei Numph sarà disponibile per lo streaming ed il download sulla pagina bandcamp della band a partire da lunedì 26 gennaio e si chiamerà “Black Madonna“.
Il brano proviene dalle sessions dell’acclamato album “Theories of Light” ed è stato mixato da Matt Bayles (Mastodon, Pearl Jam) con mastering a cura di Ed Brooks (Pearl Jam, REM), entrambi a Seattle, USA.
Verrà suonato per la prima volta sabato 24 Gennaio allo Swamp Club di Massa e per l occasione la band ha deciso di regalare a coloro che assisteranno al concerto un biglietto con l’artwork del brano, un link ed un codice per il download gratuito direttamente da bandcamp.
Di |2015-01-22T23:51:16+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

ANGEL WITCH, in Italia per tre date a Maggio

Tornano gli ANGEL WITCH, una delle band più influenti del movimento NWOBHM e saranno in Italia per tre show, rispettivamente a Brescia, Prato e Roma dal 15 al 17 Maggio 2015. A breve verranno forniti dettagli su info costi e band di supporto.

Di seguito le date confermate:

Venerdì 15 Maggio 2015
ANGEL WITCH @ Circolo Colony
Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Sabato 16 Maggio 2015
ANGEL WITCH @ Exenzia
Via Ettore Sambo, 10
Prato
www.exenzia.it

Domenica 17 Maggio 2015
ANGEL WITCH @ Traffic Club
Via Prenestina, 738
Roma
www.trafficlive.org

nAngel Witch 2015 promo web

 

Di |2015-01-22T21:38:21+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

RANGER, disco in arrivo

La band speed metal finlandese RANGER pubblicherà il suo debutto per Spinefarm Where Evil Dwells il 17 marzo. Fortemente legato alla vecchia scuola, il disco è stato registrato in analogico, con un muro di amplificatori Marshall. Where Evil Dwells sarà disponibile in diversi formati: CD, LP, cassetta e digitale.

‘Defcon 1’, la prima canzone tratta da Where Evil Dwells può essere ascoltata qui sotto:


La tracklist di Where Evil Dwells è la seguente:

01. Defcon 1
02. Deadly Feast
03. Phantom Soldier
04. Dead Zone
05. Black Circle (S.Y.L.S.)
06. Where Evil Dwells
07. Storm Of Power

Di |2015-01-22T21:16:15+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

CURSE OF THE NORTH, nuovo video e singolo

“Sleep While You Can” è la prima pubblicazione della band di Seattle Curse of the North, e viene dall’lp autoprodotto “Curse of the North: I”, missato da Kurt Ballou (High on Fire, Skeletonwitch, Black Breath) ai God City Studios. La band comprende Nick Cates (3 Inches of Blood), Burke Thomas (Duff McKagan’s Loaded) e Christiaan Morris. L’album uscirà in primavera.


www.curseofthenorth.com

 

Di |2015-01-22T21:11:18+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

THERION, cambia ancora la cantante live

Cambio di Soprano live (c’è sempre Lori in studio) per i Therion. Ecco il messaggio di Christofer:

“Quando Lori ha deciso di ritirarsi dai tour, volevo provare a lavorare nuovamente con una soprano drammatica sul palco (come Karin Fjellander). Alcune cose nella nostra musica sono scritte per soprano drammatiche ed altre sono scritte per soprano di coloratura. Non ho mai avuto problemi su come canta Lori, ma ci sono colori diversi specialmente nelle note basse come in Lemuria che sta meglio con un soprano drammatico. L’ideale sarebbe avere due soprano in tour, ma non possiamo permettercelo.

Abbiamo preso Sandra Laureano la quale ha fatto vari festival ed un tour in Cina e Russia. Ha funzionato per alcuni festival, ma quando il tour si fa lungo le note alte diventano troppo dure nella sua voce, quindi abbiamo deciso di tornare ad un soprano di coloratura.

Quindi saluto Sandra, la ringrazio e do il benvenuto alla soprano coloratura spagnola Isa Garcia Navas che ho invitato ad unirsi a noi per la crociera ed i festiva di quest’anno.”

ntherion

Di |2015-01-22T18:50:50+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

SELFMACHINE, tour europeo

La Wormholedeath Records comunica che i Selfmachine saranno di supporto a Otep e The Agonist nel loro tour europeo.

Di seguito il nuovo video di “Breathe to Aspire”.

Di |2015-01-22T16:45:20+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

CRASH MUSIC, ecco gli Housebreaking

Comunicato stampa

NjeanAnticipazioni dagli Housebreaking per il nuovo album!!!

La band Thrash Death di Cassino (FR) entrerà il 30 marzo al 16th Cellar studio di Roma (Fleshgod Apocalypse, Hour of Penance) per le registrazioni del nuovo album dal titolo “Against all Odds”.

Ecco qualche anticipazione:

Jean Marc (voice):”Fino ad ora abbiamo scritto 6 brani che andranno su ‘Against all Odds’. Tutti i brani parleranno di temi sociali e anche individuali. Non mi piace scrivere testi stupidi o trattare argomenti in maniera superficiale per il semplice fatto di “riempire” il brano con le parole e la voce. Il testo è importante come la musica. Inoltre ho cercato per ognuno di loro di far combaciare al meglio il tema trattato con il tessuto musicale. Nel dettaglio:

-“Rise & fall” è una spinta nel credere sempre nei sogni e nei progetti di vita. Ognuno può riuscire in quel che vuole.

-“Blood red” parla di un militare che cammina in una terra devastata dalla guerra di cui è complice e partecipe. Ma qualche cosa prima o poi gli si ritorcerà contro. Non nascondo il fatto di aver scritto il brano pensando alle vittime civili palestinesi ad opera dei militari israeliani.

-“Stay away” è un brano introspettivo e molto personale. In generale posso dire che si scaglia contro i falsi amici e le invidie.

-“Stolen life” è un tributo ai Tre di West Memphis, vicenda accaduta in Arkansas nel lontano 1994 quando tre (allora) giovani adolescenti furono condannati (uno anche alla pena capitale) per l’omicidio di tre bambini. ‘Colpevoli’ di portare i capelli lunghi, ascoltare Metal, avere lo smalto nero e praticare la religione Wicca. Vi invito caldamente a vedere “Paradise Lost”, un lungo documentario che in pratica gli salvò la vita purtroppo con venti lunghi anni di carcere sulle spalle.

“Out of time” è un invito a tutti a non dare mai per scontato nulla nella vita e cercare di sfruttare tutto il tempo a disposizione per poter creare, pensare e fare. Sfruttate il vostro tempo!

“J.S.C.” è invece un’altra bella ‘dedica’ a tutti i criticoni da pc che trovano da ridire su tutto solo per apparenza ma che non mettono mai a nudo le proprie idee. Probabilmente perché non ne hanno. E cavalcano solo il momento per darsi un tono.

(Crash Music)

Di |2015-01-22T16:40:35+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

HELLFROST, videoclip

Provenienti da Naples, in Florida, gli Hellfrost si presentano come una blackened death metal band e un sound che mischia black metal europeo e prog-death americano. Gli Hellfrost hanno realizzato un nuovo videoclip che presentiamo.

(FB ufficiale della band)

Di |2015-01-22T16:36:35+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |

DOPETHRONE, ad aprile il nuovo album

Il nuvo album dei canadesi Dopethrone è previsto per il 13 aprile. A pubblicare “Hochelaga”, questo il titolo dell’album, sarà l’indipendente Totem Cat Records.
Il pre-oreder è già disponibile QUI.
“Hochelaga” verrà pubblicato sia in vinile che CD. Di seguito il trailer.

Di |2015-01-22T16:31:35+01:0022 Gennaio 2015|Categorie: NEWS|Tag: |
Torna in cima