I pionieri del grindcore NAPALM DEATH pubblicano oggi il nuovo mini album “Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes” (recensione qui).

Per l’occasione la band pubblica un visualizer video per il brano “Resentment is Always Seismic (Dark Sky Burial Dirge)”, creato da Chariot Of Black Moth.

Mark “Barney” Greenway dichiara: “Potete considerare ‘Resentment Is Always…’ come un’estensione di o una registrazione complementare dell’album ‘Throes…’. Da tempo volevamo pubblicare un mini-album, come ai vecchi tempi, e abbiamo scoperto di avere abbastanza brani di qualità per farlo anche dopo tutte le bonus track di ‘Throes…’. Speriamo che questo mini contenga dei colpi di scena piacevoli, come la cover di ‘People Pie’ degli Slab!  Alla fine, il risentimento è certamente sismico – può innescare la completa erosione dell’umanità in molte situazioni. Quello era il punto che realmente ho desiderato puntualizzare con questo mini.”

Ecco il visualizer:

“Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes” contiene 29 minuti di musica inedita ed è disponibile nei formati Ltd. CD Digipak, vinile e in digitale QUI

Copertina e tracklist:

1. Narcissus
2. Resentment Always Simmers
3. By Proxy
4. People Pie (Slab! Cover version)
5. Man Bites Dogged
6. Slaver Through a Repeat Performance
7. Don’t Need It (Bad Brains cover version)
8. Resentment is Always Seismic (Dark Sky Burial Dirge)