METALHEAD


CARNATION, i dettagli dell’album. Ascolta una canzone!

by on Giu.14, 2018, under NEWS

I CARNATION hanno diffuso il primo brano -sotto forma di video- tratto dal loro imminente album “Chapel of Abhorrence”, in uscita il 17 agosto su Season of Mist.

Si tratta della title track, e la band spiega: “Ogni religione costruisce case per i loro dei. I credenti vanno in queste case per pregare e per rafforzare il loro credo. I Cristiani vanno in chiesa, i Mussulmani alla moschea… e per il confronto, la ‘cappella dell’avversione’ è dove un posto dove i devianti vanno a soddisfare i loro volgari desideri. È un posto che trasuda depravazione. È la casa del peccato, la dimora della perversione e il regno della ripugnanza.”

Questa è “Chapel of Abhorrence”:

 

Oltre al brano, la band ha diffuso la tracklist e la copertina:

Track-list
1. The Whisperer (6:16)
2. Hellfire (4:17)
3. Chapel of Abhorrence (3:23)
4. The Unconquerable Sun (4:10)
5. Disciples of Bloodlust (3:28)
6. Hatred Unleashed (3:23)
7. Plaguebreeder (3:45)
8. Magnum Chaos (4:41)
9. Sermon of the Dead (4:38)
10. Fathomless Depths (5:38)
11. Power Trip (4:02)
Total playing time: 47:41

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.