La Mostro Production, in collaborazione con Alchemica Music Club, è orgogliosa di annunciare il bill completo della prima serata del tour italiano degli ELLENDE!
ELLENDE è una one man band Ambient Post Black Metal, fondata nel 2011 in Austria e guidata dal polistrumentista Lukas Gosch.
L’ultimo LP pubblicato, “Ellenbogengesellschaft” (leggi qui la recensione), è un concentrato di melodie introspettive, evocative e malinconiche, alternate a vocalità variopinte tra cui parti in scream, canti puliti e brevi parti sussurrate.
L’appuntamento a Bologna è per il 3 novembre.
Ad aprire per gli Ellende:
-Amalekim, Black Metal band italo-polacca fondata nel 2020 che per l’occasione si esibirà con il release party del loro ultimo album “Avodah Zarah” (Avantgarde Music). La strada intrapresa con questo nuovo lavoro vira verso sonorità più innovative e dissonanti, trasformando Amalekim in qualcosa di nuovo.
-Mother Augusta, band black metal/depressive rock nata nel 2013, con all’attivo l’EP “The Burning Sun Of Despair” (qui la recensione) e l’album “Fragile”, uscito sotto Pest Productions. Il loro secondo album, “Low Lights”, è uscito il 27 aprile sotto la Black Blood Records.
-Unviâr, progetto atmospheric black metal nato nel 2019 in Friuli incentrato sulla loro terra e la sua gente, che contrappone la costante ricerca e rielaborazione dell’identità territoriale all’iperglobalizzazione dilagante.
3 novembre 2023
Via dei Lapidari, 8/B, 40129 Bologna
Evento Facebook QUI
Biglietti a 20 euro all’ingresso – pPrevendite disponibili scrivendo mail a alchemicainfoprev@gmail.com