METALHEAD


NERGARD – “Memorial for a Wish” (Reissue)

by on Giu.09, 2018, under ALBUM, N

(Battlegod Productions) Reissue della metal opera che Andreas Nergård, batterista norvegese, aveva pubblicato originariamente nel 2013: i brani sono stati ri-registrati ed è stato aggiunto un ulteriore pezzo alla scaletta. Confermo sostanzialmente il parere del collega Luca Zakk, autore della precedente review (cui rimando per tutte le informazioni di base): nonostante il cast, il disco purtroppo non sfonda. La conclusiva “Inside Memories”, che come detto non faceva parte del piano originale, si sviluppa anche su territori più estremi, con lunghe sezioni in growling, ma anch’essa non sembra particolarmente incisiva. Un tentativo che non sembra cambiare le carte in tavola.

(René Urkus) Voto: 6/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.