NchaosplagueComunicato stampa

I Chaos Plague, band technical death metal lombarda sono alla ricerca di un nuovo chitarrista, ecco il comunicato uffficiale del gruppo:

“Siamo i Chaos Plague, un gruppo di base a Mozzate (CO) di genere Prog-Death Metal, ben avviato e con serie intenzioni per il futuro.
Abbiamo un EP e diverse date all’attivo, un’agenzia di promoting (Music Solutions Agency) che cura il nostro managment, una sala prove nostra e un album in in fase di registrazione con possibilità di accedere ad una etichetta.
Cerchiamo un chitarrista che abbia una preparazione tecnica sufficiente per fare bene il genere proposto e che sia motivata a portare il gruppo a livelli di professionismo. Siamo comunque persone che hanno impegni paralleli (lavoro ed università) quindi non cerchiamo professionisti a tempo pieno; l’intento però è di arrivare quanto più in alto possibile. Per questo, non è certo un mistero, servono impegno, costanza, passione e un po’ di denaro (Noi non abbiamo molte spese e anche per l’album abbiamo calcolato un budget più che umano!).
Il gruppo è autore di pezzi originali e ci servirebbe qualcuno in grado di comporre e suonare assoli, se poi volesse dare il suo contributo anche alla stesura dei pezzi tanto meglio!

Le band di riferimento che abbiamo: Obscura, Martyr, Cynic, Death, Gordian Knot, Twisted into Form, Control Denied, Pestilence e Necrophagist.”

Tramite questi link è possibile ascoltare e scaricare i brani del nostro EP e farsi un’idea del nostro genere:

www.chaosplague.it
www.facebook.com/chaosplague
www.reverbnation.com/chaosplague
www.youtube.com/chaosplagueband

SUPPORT ITALIAN METAL SCENE \M/

Info & Booking: info@musicsolutionsagency.com