Apriamo questo comunicato con uno speciale e sentito ringraziamento a MIKANGER MUSIC per l’ospitalità all’interno del IX HELLBLAST FESTIVAL (horns up bro!) e a tutto il pubblico (numeroso!) presente a IL BLOCCO MUSIC HALL di Verona Sabato scorso…siete stati magnifici! Ma non è ancora tempo di malinconici arrivederci, ormai lo sapete… “IN UNION WE THRASH  – TOUR 2012” prosegue!
VENERDI’ 24 FEBBRAIO saremo di scena all’ ARLECCHINO SHOW BAR di Vedano Olona (VARESE), per  l’occasione saremo felici di ospitare come opening act i KILLERTRONESABATO 25 FEBBRAIO invece sarà il LIVE KELLER di Curno ad accogliere la nostra brigata thrasheggiante. Non dimenticate, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

A seguire i dettagli delle prossime due date:
 
“IN UNION WE THRASH – TOUR 2012” – VEDANO OLONA 
VENERDI’ 24 FEBBRAIO 2012 ore 22:00 Opening act: KILLERTRONE
ARLECCHINO SHOW BAR – Via Papa Innocenzo IX, 37 – VEDANO OLONA (VARESE)
 
RUNNING ORDER
METHEDRAS
IRREVERENCE
BRAINDEAD 
ENDLESS PAIN
 
“IN UNION WE THRASH – TOUR 2012” – CURNO
SABATO 25 FEBBRAIO 2012 ore 22:00
LIVE KELLER – Via Bergamo, 32 – CURNO (BERGAMO)
 
RUNNING ORDER
METHEDRAS
ENDLESS PAIN 
BRAINDEAD
IRREVERENCE
Ricordiamo il cambio di location, definito in comune accordo con lo staff della ROCK ‘N’ ROLL ARENA, previsto per la data conclusiva del tour, fissata per SABATO 10 MARZO:
“Il direttivo del “IN UNION WE THRASH – TOUR 2012”, in accordo con la direzione della Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), comunica che la data prevista per SABATO 10 MARZO cambia location. L’ultima tappa del “IN UNION WE THRASH TOUR” si terrà sempre SABATO 10 MARZO presso E Sta Bì?! Music Pub, Via A.di Dio 215, Ornavasso (VB). I concerti inizieranno alle 22.00 e l’ingresso sarà assolutamente GRATUITO. Le bands previste rimarranno invariate, quindi sul palco si alterneranno, in ordine da definire: METHEDRAS, IRREVERENCE, ENDLESS PAIN E BRAIN DEAD” 
Vi ricordiamo le ultime date in programma, il running order cambierà ogni serata:
3 Marzo – Nightrider (Loreggia – PD)
10 Marzo – E Sta Bì?! (Ornavasso – VB)
Per qualsiasi aggiornamento riguardante date, ordine di esibizione, orari e qualunque altra info riguardi il tour visitate la pagina FACEBOOK ufficiale dell’evento cliccando sul link seguente www.facebook.com/inunionwethrash