Comunicato stampa

Dopo il successo della precedente edizione, l’Associazione Machete e la Pro Loco di Cosseria sono orgogliose di annunciare che il Machete Fest si svolgerà il 25 e 26 luglio a Cosseria (SV) e che saranno i PUNKREAS gli headliner della prima giornata. Con 25 anni di carriera alle spalle, la band milanese è riconosciuta come una delle più influenti
e seguite della scena punk nazionale. I Punkreas sono attualmente in tour per promuovere il loro nuovo album Radio Punkreas, dove vengono riproposte cover riarrangiate di diversi artisti italiani.
Viene riconfermata la location dello scorso anno, l’area feste adiacente al campo sportivo del paesino valbormidese, dove nel 2013 si sono esibiti gli storici ex cantanti degli Iron Maiden, Blaze Bayley e Paul di’Anno, di fronte a un pubblico di tremila persone.
La formula del festival resterà invariata: l’ingresso sarà gratuito e ci sarà la possibilità di campeggiare, sempre gratuitamente, all’interno dell’area della manifestazione. Saranno in funzione le cucine della Pro Loco, che serviranno pasti a colazione, pranzo e cena nell’arco dei due giorni, ci saranno stand e bancarelle e verranno organizzate esibizioni pomeridiane per intrattenere anche i non appassionati di musica.
Le altre band in programma non possono ancora essere rivelate, ma gli organizzatori assicurano che si tratterà di nomi di assoluto rilievo, che abbracceranno stili anche molto diversi tra loro. Chi fosse rimasto spiazzato dalla svolta punk intrapresa per la prima giornata (scelta inedita per il Machete Fest) non si allarmi troppo: rimane ancora da annunciare l’headliner del 26 luglio, che sicuramente sarà molto gradito al pubblico metal.

Per ulteriori aggiornamenti è possibile seguire il Machete Fest sulla pagina facebook
www.facebook.com/machetefest .
MACHETE FEST
2526
luglio, Cosseria (SV)
info@machetefest.com
www.facebook.com/machetefest
www.twitter.com/machetefest
www.machetefest.com