Comunicato stampa

MEMORIAL RECORDS

21.12.12: nasce Memorial Records. In un periodo di continui mutamenti in campo discografico l’obiettivo di Memorial Records è quello di offrire agli artisti ciò che oggigiorno la tecnologia fornisce, puntando innanzitutto sul mercato digitale con svariate tipologie di opzioni disponibili e una promozione che porti a dare visibilità a prodotti e band stesse.
Il focus della label sarà il metal nelle sue molteplici forme, con una particolare attenzione verso produzioni degne di nota e generi di nicchia, avvalendosi di una distribuzione digitale mondiale attraverso i migliori store. Memorial Records è inoltre lieta inoltre di annunciare la prima band in roster: Filth In My Garage. Il lancio del nuovo EP “12.21.12” sui maggiori store digitali è previsto per il 10 gennaio 2013.

Il trailer di “12.21.12”.

Qui di seguito il primo commento della band inerente al nuovo lavoro: “E’ il nostro nuovo progetto, un misto di metal, rock e post hardcore. I numeri che compongono il titolo sono la data designata da molti per costituire l’inevitabile “fine del mondo”, dato che la costruzione di questo EP si colloca all’interno di una simbolica fine di un’epoca per la band, per arrivare a una rinascita. Ciò si intreccia con il concept di queste nuove tracce: future, past, present. Ovvero l’ordine del tempo stesso stravolto, il mondo abbandonato nell’immaginario di un futuro sempre più oscuro, un passato che non riesce a illuminarci per migliorare e il presente, l’unica cosa che esiste veramente. Anche se la nave sta naufragando e il cielo in tempesta ci trascina verso voragini immense, in quel momento di follia trovando un attimo di pace eterna, guardando il cielo ci saranno sempre le stelle… e cominceranno a brillare… con disperato bagliore”.

Per sottoporre i vostri lavori ai nostri A&R è presente una sezione F.A.Q. sul sito www.memorial-records.com con tutte le informazioni in merito.

http://www.memorial-records.com

http://www.facebook.com/memorialrecords