Il 2013 sta volgendo al termine e Noi di Punishment 18 Records vogliamo augurarvi buone feste prima che veniate seppelliti da bottiglie di frizzantino e birrette condivise con gli amici! Per Noi è stato un anno importante. Abbiamo pubblicato molti inediti, abbiamo ristampato qualche gioiellino del passato… abbiamo girato l’intera Europa a far promozione ai nostri gruppi, abbiamo amplificato la distribuzione, rifatto il sito ufficiale; insomma, non abbiamo mollato il colpo un solo giorno!
Per il Nostro lavoro abbiamo ricevuto critiche e complimenti, il bello è che la maggior parte dei complimenti sono giunti dall’Estero, segno che il Nome di Punishment 18 Records comincia a girare anche fuori dall’Italia!
Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che ci hanno supportato: ascoltatori, balordi, fedeli seguaci dell’etichetta, fan dei ragazzi del nostro roster.
Un abbraccio sinergicamente rock va alle Nostre band: straordinari ragazzi fottutamente incazzati, ma pieni di cuore! Ricorderemo il 2013 come un anno di svolta, ma il nostro sguardo volge al 2014! Daremo ancora il massimo, faremo ancora meglio! Un grazie sincero a tutti e divertitevi come si deve… non mettendovi in macchina disintegrati dopo una serata di festa… fate i bravi mi raccomando! Buone Feste!!!

Punishment 18 Records Team!
Corra, Marita, Nik, Seba, Paolo

NPunishment