NradiationsQualche novità dai redivivi Radiation Sickness, storica band di Indianapolis, autrice di un crossover giocato sempre sugli estremismi.
La prematura e triste scomparsa del chitarrista Tom Ball non fermerà la band, ritornata in attività solo dal 2010 (hanno realizzato poi un album due anni dopo per la Abyss). A prendere il posto di Ball sarà Scott Bronner (ex-Demiricous, Legion).
L’annuncio è stato dato con un breve ma preciso comunicato ““We would like to welcome Scott Bronner (ex-Demiricous, Legion) as the new guitar player to Radiation Sickness. This was not a hard call to make, Scott helped make it easier“.
Una chiamata non semplice ma necessaria per dare vita ad alcuni progetti in cantiere, in particolare esistono già due pezzi per uno split con i Cardiac Arrest, ma altri split ancora sono in programma per questo anno, oltre ad una serie di concerti. Tra questi spicca quello di supporto ai DRI che si terrà a Indianapolis il 30 giugno: www.facebook.com/events/612367642183291

Intanto è nata una campagna di raccolta fondi per la famiglia di Ball, per coprire i costi del servizio funebre. Il danaro è veicolato direttamente alla famiglia: www.youcaring.com/memorial-fundraiser/tom-ball/173212

 

www.facebook.com/RadiationDoug