Nserenity2Gli Austriaci Serenity hanno aggiunto la cantante francese Clementine Delauney (ex Whyzdom) alla line up.

Ecco il comunicato ufficiale:
Con l’album “War Of Ages”, che sarà pubblicato il 22 Marzo, i Serenity introducono un cambiamento importante nella musica e nella line up.
Dal loro secondo album, i Serenity hanno intergrato una voce femminile alle loro canzoni, e per i live si sono affidati a diverse ospiti, e una di queste è stata Clementine Delauney.

Andando in tour assieme alla cantante ha fatto si che la band si sia resa conto che la sua voce, la sua personalità e la sua performance sul palco davano qualcosa di speciale all’universo della band, e quindi l’hanno scelta per il nuovo disco.

L’idea si è evoluta col tempo: perchè non avere una voce femminile permanente? E sembra proprio che abbiano trovato la persona perfetta, sia professionalmente che personalmente. Quindi è venuto naturale pensare che Clementine non sia più una semplice ospite….

Date quindi il benvenuto a Clementine Delauney, come membro ufficiale dei Serenity!

Quindi “War Of Ages” dà il benvenuoto a Clementine come lead vocals, backing vocals e parti corali, completando la musica con una presenza femminile costante.
La band desidera rendere la sua musica più ricca dal punto di vista vocale. Questo è l’inizio di un nuovo approccio!
I Serenity esploreranno e useranno le illimitate possibilità di queste due grandi voci (Clementine e Greog Neuhauser, ndr), tanto per cominciare, e “War Of Ages” è il perfetto disco di transizione tra quello che i Serenity sono stati e quello che saranno nei prossimi anni!

Speriamo condividiate la nostra eccitazione!

Presto ulteriori notizie….

SERENITY.