Comunicato stampa

I bolognesi SIMPLE LIES, five piece autore di un hard rock adrenalinico e tecnicamente ricercato, hanno appena rilasciato tramite le loro piattaforme ufficiali il primo video tratto dal disco di debutto “No Time To Waste” pubblicato nel 2012 e distribuito da Build to Kill Records.  Il brano presentato è “1 2 3 Fear”, vero manifesto della band che unisce all’aggressività e alla ruvidità tipica del genere un piglio ed una versatilità che fanno ben sperare per il futuro.

Il video, girato in qualità HD, è visionabile di seguito:

http://www.youtube.com/watch?v=4B6ZrmXnCSU

Segnaliamo inoltre la partecipazione della band  il 14 Giugno (ore 17.00 – 17.30, Palco 1) al famoso  “Music Italy Show – Il salone della Musica e del Fare Musica” evento in  partnership con Rebel Rebel e Hard Cash Eventi in compagnia di moltissimi altri ospiti e professionisti del settore. La setlist della band sarà ovviamente incentrata sul fortunato debut, che ha riscosso numerosi consensi nella scena sopratutto grazie ad un’invidiabile attività live che ha già portato la band a calcare numerosi palchi stranieri.

Per info sull’evento, orari e altri ospiti rimandiamo ai seguenti link:

Music Italy http://www.musicitalyshow.com/

Rebel Rebel http://www.rebelrebel.it/

Hard Cash Eventi http://www.hardcasheventi.com/

Per notizie su prossimi eventi, brani in streaming, merch e molto altro rimandiamo invece alle piattaforme ufficiali della band:

www.facebook.com/simpleliesofficial
www.soundcloud.com/simpleliesofficial
www.reverbnation.com/simplelies

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement