Comunicato stampa

Il 25 Ottobre 2013, presso l’Honky Tonky di Seregno suonerà una delle più famose e irriverenti punk rock band californiane di sempre: gli ZEBRAHEAD, alle prese con un tour promozionale europeo per la presentazione del nuovo album “Call your friends”.

Saranno due gli appuntamenti italiani per vedere all’opera gli ZEBRAHEAD, una delle più divertenti e spassose band in circolazione, e una di queste sarà proprio all’Honky Tonky di Seregno. Con loro si esibiranno gli States & Empires e i 4 Season.

Gli Zebrahead si formano nel 1996 dall’incontro tra Justin Mauriello, Greg Bergdorf, Ben Osmundson ed Ed Udhus. Dopo la pubblicazione dell’Ep YELLOW nel 1998, il gruppo firma per la Columbia con cui realizza il disco di debutto WASTE OF WIND. PLAYMATE OF THE YEAR viene pubblicato nel 2000, mentre STUPID FAT AMERICANS esce l’anno successivo. Dopo aver aperto i concerti europei dei Green Day, la band realizza nel 2003 MFZB, dopo la partenza di Mauriello per perseguire la carriera solista. A lui viene sostituito Matty Lewis con cui viene realizzato BROADCAST TO THE WORLD viene invece realizzato nel 2006. Seguono PHOENIX e GET NICE! (2011).

Informazioni sull’evento:

ZEBRAHEAD LIVE @ HONKY TONKY w/ States & Empires, 4 Season

25/10/2013 Honky Tonky, Seregno (MB) – Via comina 35/37

Ingresso: 15€ (con tessera ACSI, costo 5€ con validità annuale):

Link di Ticketone per le prevendite:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&fun=search&action=search&doc=search%2Fsearch&detailadoc=erdetaila&detailbdoc=evdetailb&kudoc=artist&sort_by=score&sort_direction=desc&fuzzy=yes&suchbegriff=Zebrahead

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1407680899450042/?fref=ts

Info Location:

www.honkytonky.it