METALHEAD


DRAGONY – “Lords of the Hunt” (EP)

by on Giu.06, 2017, under ALBUM, D

(Limb) Gli austriaci Dragony festeggiano dieci anni di attività con un ep lungo otto brani e oltre 40 minuti. Accanto alla consueta messe di bonustracks delle edizioni giapponesi, demo, ri-registrazioni (la splendida “Alcador” dal debut), e addirittura una karaoke-version, troviamo anche due inediti. La titletrack alterna un refrain di ispirazione Sabaton a una struttura godibilmente Sonata Arctica; “Call of the Wild” vanta un ritornello incredibilmente arioso e neoclassico, che si farà memorizzare in un attimo. Anche se non siete die hard fan della band (non credo ce ne siano molti in Italia!), “Lords of the Hunt” offre una bella dose di symphonic power metal che più melodico non si può. Per documentarvi sulle precedenti uscite della band potete vedere qui e qui.

(René Urkus) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.