METALHEAD

VULTURE INDUSTRIES, cade da una cassa di birra e quasi colpisce un fan!

by on Ott.11, 2017, under NEWS

Sempre instabili e pazzi i Vulture Industries, attualmente in tour europeo.

Bjørnar E. Nilsen, sempre abituato a salire sopra le cose durante il concerto ha avuto una disavventura durante il concerto a Monda di Baviera di questi giorni, quando è caduto da una cassa di birra.

Lui sale sempre sopra roba non fatta per salirci sopra e dichiara: “Si, ho sbagliato il calcolo del momento. Ho fatto una pila di casse di marche diverse e non si sono agganciate propriamente quindi quando ci sono salito sopra è caduto tutto contro il pubblico”.

Un fan presente allo spettacolo ha commentato: “non è stato drammatico, ma aveva un che di grossolano Quello che mi ha allarmato, più che essere sepolto da una pila di casse di birra, è stato l’odore dei vestiti scenici del tipo. Con tutto quel correre e sudare sul palco, dovrebbe davvero lavarli più spesso. PUZZA DI BRUTTO!”

Ecco un esempio degli improbabili trampolini di Bjørnar… cosa che potrete vedere di persona il 24 Novembre a Bologna, Alchemica Music Club:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.