METALHEAD


EXILED ON EARTH, due concerti

by on Dic.06, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

Doppio appuntamento dal vivo per gli Exiled On Earth. La band di Tiziano Marcozzi è pronta a tornare sul palco per due appuntamenti imperdibili. Il primo è in programma il prossimo 17 di dicembre presso il Dissesto Musicale in quel di Bagni di Tivoli, dove il combo laziale supporterà il grande chitarrista Michael Angelo Batio. Il secondo invece è in programma il 25 gennaio prossimo presso il Traffic Club situato in via Prenestina a Roma. Gli Exiled On Earth apriranno la serata che vedrà la presenza anche di Lunarsea e Veins.

(M.Mazzarella Press Office)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.