METALHEAD


COLONY SUMMER FEST, una conferma… UNICA! I Tormentor!!!!!!

by on Dic.07, 2017, under NEWS

Evento unico. Per la prima volta in Italia, un gruppo leggendario nel panorama black metal: dall’Ungheria, capitanati da Attila Csihar  (Mayhem, Sunn O))) ), i Tormentor sul palco del Colony Summer Fest, Domenica 22 Luglio !

La band ungherese, che ormai nessuno sperava di vedere dal vivo, ha deciso di ritornare dal mondo dei morti! 

I Tormentor si formarono a Budapest nel 1986, e avevano le carte in regola per emergere nell’ambito del metal estremo con un mix brillante di riff estremi, la voce massacrante di Attila Csihar e a volte dei passaggi raffinati che li distinguevano dagli altri.

L’iconico debutto “Anno Domini” assieme al demo “Seventh Day of Doom” sono tra le release black metal più influenti.

Il debutto fu registrato nel 1988 ma a causa del regime del paese, ci vollero anni per la pubblicazione.

“Anno Domini” ha avuto un forte impatto sulle band della “2nd wave of black metal” che emersero a fine 1980, specialmente in Norvegia.

Dopo la prematura fine della band  nel 1991, il carismatico vocalist, Attila, si unì ai Mayhem per registrare la pietra miliare “De Mysteriis Dom Sathanas”.

Nel tempo la leggenda è cresciuta ed il loro essere una band di culto si è rafforzato. Ora sono tornati… una band la cui musica è facilmente collocabile tra i pionieri, come Bathory, Sarcofago e Celtic Frost.

Sarà uno spettacolo fantastico!

Ecco la line up che calcherà il Colony Summer Fest 2018:
Attila Csihar – vocals
Tamás Buday – guitars
Attila Szigeti – guitars
György Farkas – bass guitar
Zsolt Machat – drums

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.