METALHEAD


EVILIZERS, con M.A.S.D. Records

by on Gen.14, 2018, under NEWS

Comunicato stampa

Gli EVILIZERS, band dalle sfumature heavy metal classico nata dal precedente progetto di tributo ai Judas Priest,  firmano il contratto con M.A.S.D. RECORDS ufficializzando la nuova line up definitiva.
I Priest Killer nascono nel 2016 inizialmente con un progetto tributo dedicato ai Judas Priest. Tra il 2016 e il 2017 la band porta in giro per i palchi italiani una serie di date live con successo. Durante questo periodo nasce l’esigenza della band stessa di realizzare anche dei brani inediti che presentano durante le varie date suscitando un discreto interesse da parte dei fan che li seguono. Decidono così di fondare un nuovo progetto con il nome EVILIZERS e iniziano a registrare in studio i nuovi brani inediti.
Il nuovo album degli EVILIZERS verrà registrato presso il Dharma Studio di Vercelli (TO) a cura di Paolo Tubia e verrà rilasciato in primavera 2018 via MASD RECORDS.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.