METALHEAD


DORO, annuncia il nuovo album!

by on Gen.17, 2018, under NEWS

Finalmente il 3 agosto DORO pubblicherà il suo nuovo attesissimo album in studio!

La regina del metal svela: “Il processo compositivo è concluso e stiamo attualmente mixando il disco. Il nuovo album sarà variegato con alcune canzoni veloci e numerosi inni metal. Onestamente, credo che uno di questi brani potrebbe diventare la nuova ‘All We Are’!”.

Con questo hit e il nuovo album, il biondo angelo metal e la sua band festeggeranno il loro trentacinquesimo anniversario con un tour mondiale a partire da fine estate. Inoltre dal 16 novembre DORO si esibirà nuovamente in Germania e Austria.

Sul nuovo album DORO aggiunge “La prima canzone che ho scritto per il nuovo album è dedicata a Lemmy e si intitola ‘Living Life To The Fullest’!”.
Come da tradizione, il disco conterrà una canzone cantata in tedesco ed è dedicata all’amicizia più profonda: “Für Immer”!

Le date finora confermate sono le seguenti:
“European Tour 2018/19”
16.11. D Bremen – Aladin
17.11. D Hamburg – Große Freiheit 36
18.11. D Berlin – Astra Kulturhaus
20.11. D Görlitz – Kulturbrauerei
21.11. A Wien – Simm City
23.11. D Memmingen – Kaminwerk
24.11. D Stuttgart – Im Wizemann
25.11. D Saarbrücken – Garage
27.11. D Frankfurt – Batschkapp
28.11. D Erfurt – Stadtgarten
30.11. D Köln – Live Music Hall
01.12. D Bochum – Zeche

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.