METALHEAD


DEMANDE À LA POUSSIÈRE, il debutto a settembre su Argonauta Records!

by on Lug.12, 2018, under NEWS

I blackned post core francesi DEMANDE À LA POUSSIÈRE, freschi di firma con la Argonauta Records, hanno diffuso i primi dettagli del loro imminente debutto omonimo. Il disco esce il 28 settembre, e garantisce un sound ipnotico ed aggressivo, il quale spazia dal blackened post metal allo sludge fino al doom, con una certa vibrazione apocalittica.

La band dichiara: “Il nostro disco è un condensato di sostanza oscura. Guidati dal solo desiderio di portare l’ascoltatore negli apocalittici meandri della follia ordinaria, nel bel mezzo di una profonda tristezza. Ogni canzone ha la propria anima e porta ad un viaggio di totale oscurità. I DEMANDE A LA POUSSIERE lavorano per esorcizzare le grandi paure con il peyote di remote tribù indiane. Massicci, pesanti e a tratti insalubri, in una tortuosa via verso la redenzione. Ed il fantasma di John Fante aiuta il progetto con quello che la sua poesia ha tradotto in dolore.”

Track list e copertina:

1. L’Univers
2. Le Lendemain
3. Etranglé
4. L’Unique Certitude
5. Le Parfum des Cités Perdues
6. Accroché
7. Condamnés
8. 360°

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.